Liquido all’interno del copertone laticizzato..

Diegoz8878

Biker novus
30/5/19
10
0
0
36
Sestri levante
Visita sito
Bike
Canyon
Salve a tutti..
Volevo chiedervi una delucidazione , su. un fatto che mi è capitato l’altro giorno . Praticamente ho dovuto smontare il mio copertone causa “foratura” laticizzato qualche mese fa , e mi sono accorto che il liquido al interno del copertone non è seccato come dovrebbe, quindi che non serva un gran che così ...può dipendere dal prodotto scadente secondo voi? O qualche altra cosa che mi sfugge?
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.968
1.560
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Salve a tutti..
Volevo chiedervi una delucidazione , su. un fatto che mi è capitato l’altro giorno . Praticamente ho dovuto smontare il mio copertone causa “foratura” laticizzato qualche mese fa , e mi sono accorto che il liquido al interno del copertone non è seccato come dovrebbe, quindi che non serva un gran che così ...può dipendere dal prodotto scadente secondo voi? O qualche altra cosa che mi sfugge?
Forse non ti è chiaro come funziona il liquido sigillante. Se si seccasse come farebbe poi a tappare i buchi?
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Pirla io che mi lamentavo del vecchio lattice che usavo prima che si seccava in un battibaleno ed ogni volta che bucavo mi ritovavo sempre con la gomma a terra e grumi gommosi immensi nella ruota :pirletto:

PS
Grazie a Dio ora ho scoperto il Joe's che va che è una meraviglia e non mi ha mai lasciato a piedi nonostante innumerevoli forature anche di dimensioni considerevoli.
 
  • Mi piace
Reactions: scr1

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Dovresti essere più preciso sui fatti.

Hai forato durante un giro ed il lattice continuava a fuoriuscire dal buco senza tappare o dal buco usciva aria senza lattice, oppure l'hai trovata a terra a riposo a casa?
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Si ma visto che a contatto con l’aria il buco non mi si è tappato presumo che ci sia qualcosa che non va ...
Ora dipende dal foro, se è di 5 non si tappa, se sei sul bagnato fa più fatica, comunque quando fori e ti accirgi di aver forato , perchè generalmente non ci si accorge, metti la ruota con il foro rivolto verso il basso a contatto con la terra.
La ferita si rimargina prima
Poi se il lattice ha subito inquinamento o mescolamento con altro prodotto non lavora più correttamente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo