LIQUID

David

Biker novus
8/7/03
16
0
0
Santa Mama
Visita sito
MI SAPETE DIRE COME VA' IN SALITA LA LIQUID,E' ATTIVA O TENDE A DONDOLARE ? IN DISCESA DOVREBBE ANDARE BENE MA FATEMI SAPERE . VORREI MONTARE UNA FORCA DA 100 MM MA MI SA' CHE QUANDO HO I 125 MM DIETRO MI TROVO SBILANCIATO IN AVANTI.
GRAZIE . SCIAO BELLI :-o
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Ci sono altri post che parlano della liquid, Sleguz è un sostenitore, io non approvo molto il fatto della flessione del carbonio e di conseguenza anche dell'alluminio, per un puro pallino strutturale, io preferisco uno snodo, e se poi atterrando da un salto ti si apre, non preoccuparti il telaio è garantito a vita.

Ma comunque chi ce l'ha ne è molto entusiasta per come va, che alla fine è quello che conta.
 

SlegUZ

Biker superis
9/1/03
471
0
0
Argenta (FE)
Visita sito
eccolo, è arrivato slegUZ, il super salvatore della LIQUID (solo la 30, e magari solo la mia!) 8-) .
in salita va quasi meglio che in discesa, copia benissimo. e se dicessi grazie alla flessione del carbonio?!?!?!?!?!?!?!?!
e se la sal. è scorrevole puoi bloccare il super mega ammo che tutte (10,20 e 30) possiedono.
MISSIONE COMPIUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)
ciaUZ
 

liquid

Biker serius
20/6/03
198
0
0
torino
Visita sito
:D liquid è tornato :-o sano e salvo dalla pausa ospedaliera :twisted:

non posso che condividere l'opinione di SlegUZ 8-)

io ad esempio in salita, sullo sterrato, non blocco mai ne davanti ne dietro

una forca da 100 è un pò pochino

PS le foto della mia bike arriveranno
 

SlegUZ

Biker superis
9/1/03
471
0
0
Argenta (FE)
Visita sito
beh proprio ieri mi sono concentrato su come va in salita.quasi meglio che in discesa!
gomma, anzi colla qualsiasi ostacolo regalando una trazione incredibile.
pare una fotocopiatrice, anzi uno scanner (ad alta definizione).
poi giocando sulla velocità di ritorno dell'ammo ci si levano belle soddisfazioni. un grande ammo=un grande carro=una grande bike.
in più, alla facciaccia di chi non approva la flessione dei materiali, beh debbo dire che secondo me una piccola parte dell'ottimale funzionamento del carro è proprio e giustamente demandata a questa attitudine dei materiali.
ma scusate se il materiale ha certe capacità perchè non sfruttarle?
ciaUZ
 

ziopin12

Biker forumensus
Ieri ho provato la Liquida (la famosa liquida 30). Non male, ma con quei soldi uno si fa una Bullit (provata anche quella) che va decisamente meglio e si fa pedalare anche in salita.
Adesso non la chiamo + liquid, ho deciso di chiamarla "la sleguz". :smile:
 

SlegUZ

Biker superis
9/1/03
471
0
0
Argenta (FE)
Visita sito
:wink: caro zio pino, stavolta l'hai fatta fuori dalla tazza:
:$$$: è inequivocabile che la liquid "si lasci pedalare" meglio della bullit in salita!
se invece parli di discesa, beh il discorso può essere rovesciato, ma in salita.................
ma stai scherzando? :-P
una bullit è molto più pesante, c'ha un "semplice" monocross, al quale porto rispetto, ma che è senz'altro meno adatto alla salita del carro della liquid, per non parlare poi dell'ammo.
aò ma che stai a dì?!?!?!?!?!?! :-?
rUZ
 

ziopin12

Biker forumensus
:smile: :smile: :smile:
Anche stavolta ce l'ho fatta a farti girare le scatole! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ovvio che la sleguz va meglio in salita! Ovvio che la Bullit pesa di +...

Non capisco tutta questa tua mania per il TALAS, boh.

Com'era? Ah sì, ognuno si merita la bici che ha...
Ciao!
 

liquid

Biker serius
20/6/03
198
0
0
torino
Visita sito
MERAVIGLIOSO :-P

OGGI DOPO UN MESE DI INATTIVITA' HO PRESO IL BOLIDE, LA MIA LIQUID OVVIO, CHE FIGATA RAGAZZI %$))

L'HO USATA NEL PARCO SOTTO CASA, CON I SENTIERI PIENI DI RADICI, COME LE WOOPS DI UN CAMPO DA SUPERCROSS.........SALTATE TUTTE CON PIENO DIVERTIMENTO E MINIMO SFORZO...............E IL CARRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

STANNO RITORNANDO I BEI TEMPI :-|
 

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
..una domanda ai possessori di Liquid, o comunque a coloro che lo sanno: quali sono i vantaggi a rimpiazzare lo snodo sui foderi con la flessione dei foderi stessi? E gli svantaggi? Non so se mi rendo conto di quello che dico.. :?:
 

ziopin12

Biker forumensus
SlegUZ ha scritto:
ma tu ziopin, che bc ti 6 meritato? :-?
rUZ

Quella che il portafoglio mi permetteva: una rigida con niente di eccezionale.

Però, io ho visto sia la sleguz30 che la 20, a me sembrano molto simili (non arrabbiarti di nuovo); ok cambia la componentistica, ma mica cambia qualcos'altro nel telaio (oltre al colore)? Non capisco perché la 20 ti fa schifo. :-o
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
La grafica! Ha ragione sleguz, l'unica passabile è la 30 perchè tutta nera ha del cattivo, mentre le altre grigie(10) e blu(20) mi sembrano colori di bici seriose da turismo. Poi il talas bloccabile ce l'ha solo la 30 (se non erro).
 

SlegUZ

Biker superis
9/1/03
471
0
0
Argenta (FE)
Visita sito
che pizza sto post!
ancora con sta storia degli snodi, dei mica snodi, del carbonchio dell'alluminio blah blah %$))
mettiamola così:
ad ognuno piace la propria mtb (e ci mancherebbe), le mtb d'oggi sono talmente stereotipate (quante biellette perfettamente UGUALI ci sono su bc "diverse", nel senso della marca) che appena ne esce una con un pò di originalità (e neppure tanta) eccovi tutti li a chiedervi se: AIUTO AIUTO, chissà cosa succederà adesso. ma quardatevi un pò la storia degli ultimi 10 anni di mtb: dalle slingshot alle bow ti eppoi ne riparlimao.
ora vado a lavorare.
fatti e non pugnette.
rUZ
 

SlegUZ

Biker superis
9/1/03
471
0
0
Argenta (FE)
Visita sito
eh, sai com'è...poi cos'è sta rigida con niente d'eccezzionale?
avrà un nome no? %$))

si perchè sai è una vita che vai avanti con sta storia della liquid che pare tu abbia un tornado!

eppoi non metterla sul portafoglio, lo sappiamo benissimo quanto sia inutile una mtb, quanto ci costi e quanti sacrifici tutti quanti noi si faccia per acquistarne una, quindi......
fai un post e parla della tua mtb, please :shock:
rUZ
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo