Questa è stata proprio una bella notturna, grazie Scratera, Rino e Robix per il bel giro, anche se è ormai un classico merita sempre. Ciao alla prossima.
Questa è stata proprio una bella notturna, grazie Scratera, Rino e Robix per il bel giro, anche se è ormai un classico merita sempre. Ciao alla prossima.
Uscita strabella!....20/11/2010...
...stamane mi alzo...la bici è sempore pronta...uno sguardo fuori...il cielo non minaccia e quindi....accompagno la bimba a scuola...controllo se qualcuno ha risposto alla mia chiamata ma come immaginavo tutti dormono...
...accendo la mia antenna ad alta sensibilità con tecnologia HOT FIX predisposta alla ricezione segnale e mi avvio....
...che strano mi sa che mi stà tirando un mezzo bidone...non stò salendo dove pensavo...
...ma se è proprio a scendere il bello...si fanno passaggi che in estate si sognano...PEDALARE CON LA NEVE NON HA PREZZO......
MA SCENDERE...........
......non è ancora ufficialmente arrivato...eppure da ieri ho innaugurato l'inverno...secondo una filosofia prettamente ....e ...in base al fatto che free è free......in tutto e per tutto...
secondo nonnocarb
18/11/2010 carb e ...
20/11/2010 carb e socio...
23/11/5010 carb e la pausa pranzo
secondo scrat
28/10/2010 tentativo notturna al finonchio
30/10/2010 Ponte del Diaol e Pozza
03/11/2010 notturna viscida
06/11/2010 finonchio e ...
11/11/2010 notturna di San Martino
13/11/2010 malga Toff
17/11/2010 malga Finonchio
20/11/2010 rifugio LAncia
che matti 'sti montanari
che fari sono quelli sulla foto del tentativo notturna al Finonchio?
avete finito tutti e due di pubblicare ste foto sconce, abbiate rispetto per noi povera "gente di mare".........