L'intervista a Lance -parte 2-

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
A me non risulta che lo spacciatore di droga sudi e faccia fatica...al contrario molti si dedicano allo spaccio di droga proprio per fare la bella vita, altro che sudare e fare fatica!!

Anche qui ti sbagli, quelli che abitano nel mio palazzo fanno molta fatica: gente in casa a tutte le ore, polizia alle calcagna notte e giorno e quando hanno tempo giocano pure a calcio e fanno jogging... Li vogliamo rispettare anche loro oppure solo Armstrong merita?


Cerca di finirla di scrivere idiozie:rosik:
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Il mio sport principale è la corsa a piedi! Uso la MTB per allenarmi in funzione della corsa a piedi, in modo da infiammare poco i miei tendini d'achille malati. Per quanto mi concerne non mi sono mai dopato, anche perchè non ne valeva la pena in quanto atleta di livello medio-basso, più basso che medio. Inoltre nella corsa a piedi il doping è molto poco diffuso, io per lo meno non ho mai conosciuto dopati



Hai detto tutto :medita: .
 
Ti conviene moderare i termini, qui non ci sono bastardi ma solo.gente che esprime le proprie opinioni. Se continui con insulti e rep. neg. verrai ripagato con la stessa moneta ( oltre a quella ben piu pesante dei moderatori).:spetteguless:
Che paura... il ciclismo o la MTB non sono neanche i miei sport agonistici...(a parte qualche garetta in MTB ogni 2 o 3 anni).
Io pratico la corsa a piedi, ma pedalo anche in MTB e seguo il ciclismo, ecco perchè sono qua dentro! Anche se venissi bannato non subirei grandi danni in quanto i forum di corsa a piedi sono quelli che mi interessano di più!
 

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
uomomagro,invece di seminare apprezzamenti negativi e dare del bastardo forcaiolo a chi disprezza il doping fatti un esame di coscienza e pensa:tu lo vorresti un figlio che tiene il poster di armstrong appeso sopra il letto,che per vincere una gara si fa le trasfusioni e usa epo e testosterone rischiando danni permanenti se non la morte(perchè il doping non fa certo bene alla salute) o preferiresti un figlio normale con idoli normali,che partecipa alle gare per il gusto di partecipare e di stare con amici ? se scegli la prima ipotesi abbiamo capito tutto di te,e comunque modera i termini,nessuno qui da del bastardo a nessuno.è un forum ,non è un ring.
 
Uno spacciatore magari rischia una coltellata o peggio, quindi secondo il tuo metro di giudizio è uno da rispettare, rischia la vita per il suo lavoro, mica come Armstrong che si è limitato a "sudare e faticare".
Lo spacciatore vende morte e distruzione, Armstrong e i ciclisti dopati non mi risulta abbiano provocato morte o danni fisici devastanti come quelli della droga. MORALE DELLA FAVOLA: il paragone non regge!! Troppo stupido!!
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
uomomagro,invece di seminare apprezzamenti negativi e dare del bastardo forcaiolo a chi disprezza il doping fatti un esame di coscienza e pensa:tu lo vorresti un figlio che tiene il poster di armstrong appeso sopra il letto,che per vincere una gara si fa le trasfusioni e usa epo e testosterone rischiando danni permanenti se non la morte(perchè il doping non fa certo bene alla salute) o preferiresti un figlio normale con idoli normali,che partecipa alle gare per il gusto di partecipare e di stare con amici ? se scegli la prima ipotesi abbiamo capito tutto di te,e comunque modera i termini,nessuno qui da del bastardo a nessuno.è un forum ,non è un ring.
concordo, mica devi dimostrare niente a nessuno.
Se vuoi discutere civilmente avvalora la tua tesi in modo civile.
Altrimenti lascia stare e non dare fastidio agli altri.
 
uomomagro,invece di seminare apprezzamenti negativi e dare del bastardo forcaiolo a chi disprezza il doping fatti un esame di coscienza e pensa:tu lo vorresti un figlio che tiene il poster di armstrong appeso sopra il letto,che per vincere una gara si fa le trasfusioni e usa epo e testosterone rischiando danni permanenti se non la morte(perchè il doping non fa certo bene alla salute) o preferiresti un figlio normale con idoli normali,che partecipa alle gare per il gusto di partecipare e di stare con amici ? se scegli la prima ipotesi abbiamo capito tutto di te,e comunque modera i termini,nessuno qui da del bastardo a nessuno.è un forum ,non è un ring.
Ho dato del bastardo forcaiolo a chi ha augurato la morte o comunque la distruzione di Armstrong ed inoltre, negli anni '90, i ciclisti erano quasi tutti dopati, perciò non ha senso accanirsi solo contro Armstrong, che tra le altre cose, ha rischiato solo ed esclusivamente, la sua salute, ma non quella degli altri.
Con questo chiudo perche mi sono rotto il cazzo di questa discussione!!
 

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
Ho dato del bastardo forcaiolo a chi ha augurato la morte o comunque la distruzione di Armstrong ed inoltre, negli anni '90, i ciclisti erano quasi tutti dopati, perciò non ha senso accanirsi solo contro Armstrong, che tra le altre cose, ha rischiato solo ed esclusivamente, la sua salute, ma non quella degli altri.
Con questo chiudo perche mi sono rotto il cazzo di questa discussione!!

non sai quanto lo hai rotto al resto del forum :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: GPA and Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Il mio sport principale è la corsa a piedi! Uso la MTB per allenarmi in funzione della corsa a piedi, in modo da infiammare poco i miei tendini d'achille malati. Per quanto mi concerne non mi sono mai dopato, anche perchè non ne valeva la pena in quanto atleta di livello medio-basso, più basso che medio. Inoltre nella corsa a piedi il doping è molto poco diffuso, io per lo meno non ho mai conosciuto dopati

Infatti, quello che hanno appena beccato come si chiama? Swarzer o qualcosa del genere, atleta a livello amatoriale che faceva le gare del paese.... Medaglia d'oro al valore:rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: GPA

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Lo spacciatore vende morte e distruzione, Armstrong e i ciclisti dopati non mi risulta abbiano provocato morte o danni fisici devastanti come quelli della droga. MORALE DELLA FAVOLA: il paragone non regge!! Troppo stupido!!



Conosco un sacco di spacciatori che più di una decina di grammi di fumo non hanno mai venduto.

Tra la roba che trovi da loro e quella che prendeva Armstrong, non ho nessun dubbio su cosa sia più assimilabile a "morte e distruzione" e a "danni fisici devastanti".
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Ho dato del bastardo forcaiolo a chi ha augurato la morte o comunque la distruzione di Armstrong ed inoltre, negli anni '90, i ciclisti erano quasi tutti dopati, perciò non ha senso accanirsi solo contro Armstrong, che tra le altre cose, ha rischiato solo ed esclusivamente, la sua salute, ma non quella degli altri.
Con questo chiudo perche mi sono rotto il cazzo di questa discussione!!


Grazie del bastardo, :nunsacci:si vede che di sport capisci poco, non capisci che è tutto un modo di dire e nulla di serio!!
Mi guarderei di augurare la Morte, anche al peggiore nemico che potrei avere e qui' chiudo la faccenda, non ne vale la pena, ma se pensi che dando voti NEGATIVI, tu lo possa far ritornare quello che realmente ci voleva far credere di essere il CAMPIONE SBAGLI DI GROSSO!!!!!!!
Auguri grazie buona strada, e te ne hai tanta da fare!! :omertà::il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: GPA and Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Mi hanno segnalato un profilo su Fb dove alcuni pseudo atleti endurance (evidentemente coinvolti in prima persona) lo definiscono comunque il piu grande, il massimo della critica e' "nessuno e'perfetto". Io non sono su Fb ma se potessi scrivergli li manderei affa....
(in mp il nome dell'account Fb se qualcuno vuole vedere di persona) Che schifo!
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
433
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
MORALE: mai fidarsi di un individuo con manie di protagonismo e spiccato senso del comando...potrebbe rovinare la vita a molte persone, tacciando i suoi avversari di essere perseguitori, e persino COMUNISTI ahahah
N.B. ogni riferimento a persone, ANIMALI o cose è puramente casuale
 
  • Mi piace
Reactions: andre77

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
Sento la passione per quella macchina così semplice e così bella che è la bicicletta. L'ho sempre amata molto e proprio questo amore fa sì che io rispetti il ciclismo e le sue regole.
[Lance Armstrong]

Speriamo che non siano state le regole a condurlo fino a dove è arrivato, al povero Tom è andata sicuramente peggio ed eravamo solo agli inizi ...ma finirà? :-(


PS.: ....non ho resistito me lo sono messo nella firma
 

Allegati

  • TomSimpson.jpg
    TomSimpson.jpg
    63,4 KB · Visite: 6

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo