l'insostenibile leggerezza dell'imprevedibile

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l'etrusco

Biker grossissimus
:medita:
...non mi ricordavo di questo topic....

.......magari me lo avrebbe potuto rimembrare quella stradina ripercorsa tante e tante volte sù e giù :i-want-t:


...magari visto che potrebbe essere periodo di funghi, me lo avrebbero potuto ricordare loro :magna::magna:

...invece è stata la nera signora che s'è portata via " il Gino ".........

.....

....

....
R.I.P.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
non ce la faccio a stare troppo in questi topic dove le emozioni prendono il sopravvento
mi commuovo mi vengono gli occhi lucidi e mi fermo a pensare, vorrei dire tante cose, ma forse la cosa migliore è idealizzare i racconti come si fa con i libri
una sola cosa volevo dire a Gino: "...è tutto il giorno che piove, se viene un giorno di sole e la stagione butta bene ci troviamo e si va a fa' du funghi insieme..."
 

l'etrusco

Biker grossissimus
non ce la faccio a stare troppo in questi topic dove le emozioni prendono il sopravvento
mi commuovo mi vengono gli occhi lucidi e mi fermo a pensare, vorrei dire tante cose, ma forse la cosa migliore è idealizzare i racconti come si fa con i libri
una sola cosa volevo dire a Gino: "...è tutto il giorno che piove, se viene un giorno di sole e la stagione butta bene ci troviamo e si va a fa' du funghi insieme..."

...hai ragione...poi una cosa tira l'altra.....sicchè m'hai fatto pensare :

...dopo i 3 giorni di pioggia è arrivata subito la tramontana che ha seccato 'gni cosa......io me lo immagino vicino al santissimo a smadonnargli nell'orecchio (ne sapeva di colorite assai...) perchè anche quest'anno niente porcini......

...a me piacerebbe così...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo