Linea di abbigliamento del forum

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
marco ha scritto:
che ne direste di una linea di abbigliamento MTB-Forum, in collaborazione con la Castelli?

Maglie a maniche lunghe e corte, pantaloncini in stile freeride, calze, guanti e così via. Il tutto studiato per le noste esigenze e non solo ripreso 1:1 dalla linea esistente della Castelli.

L'online shop del forum verrebbe ampliato e migliorato. Insomma, gran bei prezzi per materiale doc.

Sareste interessati?

Uhm...
Se c'è del nero, sicuro!!! 8-) 8-) 8-)
(guardate che bei calzini che mi sono accattato su X-tra.de! :-) )
16974.jpg
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
crock =^.^= ha scritto:
Ser Pecora ha scritto:
Perchè non facciamo una linea di accessori per la casa del forum con i pezzi da recupero che abbiamo?
Tipo sgabello di forcelle, etc.?

chi mi da un chris king per il portapenne? :shock:

Mah, si potrebbe fare qualche mannaretta con vecchie guarniture Dura-ace, o manici di scopa da forcelle a steli dritti, o appendini da leve freno Dia-compe... %$)) :-?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
andregatto ha scritto:
marco ha scritto:
che ne direste di una linea di abbigliamento MTB-Forum, in collaborazione con la Castelli?

Maglie a maniche lunghe e corte, pantaloncini in stile freeride, calze, guanti e così via. Il tutto studiato per le noste esigenze e non solo ripreso 1:1 dalla linea esistente della Castelli.

L'online shop del forum verrebbe ampliato e migliorato. Insomma, gran bei prezzi per materiale doc.

Sareste interessati?

Uhm...
Se c'è del nero, sicuro!!! 8-) 8-) 8-)
(guardate che bei calzini che mi sono accattato su X-tra.de! :-) )
16974.jpg
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
andregatto ha scritto:
marco ha scritto:
che ne direste di una linea di abbigliamento MTB-Forum, in collaborazione con la Castelli?

Maglie a maniche lunghe e corte, pantaloncini in stile freeride, calze, guanti e così via. Il tutto studiato per le noste esigenze e non solo ripreso 1:1 dalla linea esistente della Castelli.

L'online shop del forum verrebbe ampliato e migliorato. Insomma, gran bei prezzi per materiale doc.

Sareste interessati?

Uhm...
Se c'è del nero, sicuro!!! 8-) 8-) 8-)
(guardate che bei calzini che mi sono accattato su X-tra.de! :-) )


e alura io mi son comprato questi quest'estate!!!
da Mekis sul Garda a Riva

troppo coooooooooooooool!!!!!!!! (i miei)... :-? :-? :-?

quasi quasi apro un post per votare quali sono i + belli del forum...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Spina-Pazza ha scritto:
si ma la castelli non fà le pettorine e le protezioni!!!!!

dovremmo cercare qualcuno che faccia anche queste cose, abbigliamento vuol dire anche protezioni.

Molti hanno già le protezioni e non credo che sia un tipo di articolo sul quale valga la pena di fare linee dedicate (piccoli numeri, grandi costi).
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
pixel ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
si ma la castelli non fà le pettorine e le protezioni!!!!!

dovremmo cercare qualcuno che faccia anche queste cose, abbigliamento vuol dire anche protezioni.

Molti hanno già le protezioni e non credo che sia un tipo di articolo sul quale valga la pena di fare linee dedicate (piccoli numeri, grandi costi).

ufafafafaf....volevo la pettorina da DH personalizzata Spina.Pazza!
111
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo