Linea di abbigliamento del forum

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.265
18.582
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
che ne direste di una linea di abbigliamento MTB-Forum, in collaborazione con la Castelli?

Maglie a maniche lunghe e corte, pantaloncini in stile freeride, calze, guanti e così via. Il tutto studiato per le noste esigenze e non solo ripreso 1:1 dalla linea esistente della Castelli.

L'online shop del forum verrebbe ampliato e migliorato. Insomma, gran bei prezzi per materiale doc.

Sareste interessati?
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Why not?
Piuttosto che fare le cose a spizzichi e bocconi, si fa tutta la linea completa.
A me può interessare.
E con la RACE FACE?
Non si può provare a mettere in concorrenza + aziende?
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
marco ha scritto:
che ne direste di una linea di abbigliamento MTB-Forum, in collaborazione con la Castelli?

Maglie a maniche lunghe e corte, pantaloncini in stile freeride, calze, guanti e così via. Il tutto studiato per le noste esigenze e non solo ripreso 1:1 dalla linea esistente della Castelli.

L'online shop del forum verrebbe ampliato e migliorato. Insomma, gran bei prezzi per materiale doc.

Sareste interessati?

CON CASTELLI???? UAU!! :-?
NON SONO LORO CHE PENSANO ANCHE ALL'ABBIGLIAMENTO FEMMINILE??? :-)
 

wiksy

Biker serius
ECCOME, sarebbe una bella cosa riuscire ad avere abbigliamento mtb da chi in mtb ci va veramente, e non mutuando scelte concettuali e forme provenienti dalla strada!

Vai così :-o

Magari con dei prezzi "invitanti"... :oops:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.265
18.582
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
kabar ha scritto:
E con la RACE FACE?
Non si può provare a mettere in concorrenza + aziende?

castelli è un marchio italiano che vuole espandersi nella mtb, molto aperto alle proposte. È la prima volta che mi capita di sentire qualcuno così interessato e pronto a scambiarsi idee. Race Face è canadese e non farebbero mai una linee solo per noi.
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
blu ha scritto:
marco ha scritto:
che ne direste di una linea di abbigliamento MTB-Forum, in collaborazione con la Castelli?

Maglie a maniche lunghe e corte, pantaloncini in stile freeride, calze, guanti e così via. Il tutto studiato per le noste esigenze e non solo ripreso 1:1 dalla linea esistente della Castelli.

L'online shop del forum verrebbe ampliato e migliorato. Insomma, gran bei prezzi per materiale doc.

Sareste interessati?

CON CASTELLI???? UAU!! :-?
NON SONO LORO CHE PENSANO ANCHE ALL'ABBIGLIAMENTO FEMMINILE??? :-)

ci penso spesso anche io... :sbavon: :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Mi piacerebbe, ma i prezzi già li immagino.... :???:
Io con l'abbigliamento "mi arrangio", preferisco spendere tutte le (POCHE) risorse possibili nella bike. :?
Certo, mi piacerebbe però una bella magliettina seria..... :razz:
 

isotta

Biker extra
blu ha scritto:
marco ha scritto:
che ne direste di una linea di abbigliamento MTB-Forum, in collaborazione con la Castelli?

Maglie a maniche lunghe e corte, pantaloncini in stile freeride, calze, guanti e così via. Il tutto studiato per le noste esigenze e non solo ripreso 1:1 dalla linea esistente della Castelli.

L'online shop del forum verrebbe ampliato e migliorato. Insomma, gran bei prezzi per materiale doc.

Sareste interessati?

CON CASTELLI???? UAU!! :-?
NON SONO LORO CHE PENSANO ANCHE ALL'ABBIGLIAMENTO FEMMINILE??? :-)


Già BLU e fanno delle cose niente male....peccato per il prezzo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo