Il 3 è una "rondella di compressione". Serve a mantenere a pacco il movimento centrale, a precomprimere con la giusta forza i cuscinetti e a compensare le tolleranze costruttive (è difficile fare combaciare perfettamente la larghezza del movimento centrale con la battuta interna delle pedivelle, alcune guarnitura erano fornite di opportuni rasamenti prima che prendessero piede la rondella ondulata e i sistemi a vite). Ne basta una, perché mantiene a pacco anche l'altro lato (l'asse della guarnitura può scorrere nei cuscinetti del movimento centrale).
Sram usa quella rondella sul GXP, mentre sul DUB e sul BB30 usa una ghiera. Anche
Shimano ha un meccanismo di precarico che va ad agire sulla distanza delle pedivelle
L'anello 9 probabilmente é un semplice spessore opzionale da usare assieme alla rondella che non deve essere completamente schiacciata, ma non deve neanche ballare nella sua sede. Se la rondella balla (non viene compressa quando monti le pedivelle) la guarnitura avrà gioco laterale.
Onestamente non so se la rondella di compressione è "obbligatoria" con la tua guarnitura, è un'altra cosa che dovresti chiedere a FSA.
Edit: aggiungo, in termini di funzionalità se non usi la rondella ondulata rischi di comprimere troppo i cuscinetti quando monti le pedivelle, quindi più attriti e più usura