ma sei svenuto perchè sei caduto da un manual? :o paura! Prendi qualche vitamina in più ;)
mamma mia auguri e buona guarigione ciao
Ho letto il tuo racconto solo stasera complimenti per come loOre 18.00 circa di oggi, avendo un momentino libero, prendo la Bimba, e la porto con me in un aparcheggio chiuso illuminato e con qualche piccolo saltino qua e là..
Metto casco, ginocchiere con parastinchi, paraschiena da moto...
Faccio un saltino ogni tanto mi esercito a hoppare più alto e via così...
Parte "wake up" dei Rage against the Machine e con lei, l'idea di chiudere un manual decente. Comincio ma la routa non viene su...mi perdo d'animo, poi, nel tentativo di hoppare, vado indetro col culo, quasi sulla ruota, e lì, si accende la lampadina. Ci provo, non mi sposto abbastanza indietro. Ci riporovo sento che la ruota viene su, troppo su, troppo veloce
non riesco a smontare dalla bici e mi trovo perterra sdraiato..faccio fatica a respirare, sento tutto che si allontana, la bici che gratta sull'asfalto scivolando..I rage against the machine se ne vanno, sempre più lontani..
"Porca tr**a, mi sono collassati i polmoni, bell'idiota..." Gli occhi si chiudono e perdo i sensi.
[FONT=Tahoma, Arial, serif]And then came the shot [/FONT][FONT=Tahoma, Arial, serif]And then came the shot [/FONT][FONT=Tahoma, Arial, serif]And then came the shot [/FONT][FONT=Tahoma, Arial, serif]And then came the shot [/FONT][FONT=Tahoma, Arial, serif]And then came the shot!!
WAKE UP! WAKE UP! WAKE UP!
Tornano i sensi, e con loro una botta di energia atroce, scatto in piedi prendo la bici, "FAN***OOOOOO!"
Spingo sul manurio mi butto indietro, è ancora troppo potente la spinta, ma si riprendono i sensi ancora intorpiditi, spingo in avanti e in una frazione di secondo anzichè cadere becco d'incanto il "Punto G" della P2, sto lì, non riesco a pompare di gambe, sto immobile, meravigliato da quello che sta succedendo..Vado avanti 15, forse 20 metri, la goma davanti si riappoggia con delicatezza, freno, appoggio la bici, mi sdraio sull'asfalto e guardo la stellata...
A voi 15 metri di manual non sembreranno tanti...ma sono stati i secondi più linghi della mia carriera ciclistica...
[/FONT]
io attualmente ho 2 borse di ghiaccio...una sulla schiena una sottole chiappe...