• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'incredibile e triste storia di un manual che diventò leggenda

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Ore 18.00 circa di oggi, avendo un momentino libero, prendo la Bimba, e la porto con me in un aparcheggio chiuso illuminato e con qualche piccolo saltino qua e là..
Metto casco, ginocchiere con parastinchi, paraschiena da moto...
Faccio un saltino ogni tanto mi esercito a hoppare più alto e via così...

Parte "wake up" dei Rage against the Machine e con lei, l'idea di chiudere un manual decente. Comincio ma la routa non viene su...mi perdo d'animo, poi, nel tentativo di hoppare, vado indetro col culo, quasi sulla ruota, e lì, si accende la lampadina. Ci provo, non mi sposto abbastanza indietro. Ci riporovo sento che la ruota viene su, troppo su, troppo veloce
non riesco a smontare dalla bici e mi trovo perterra sdraiato..faccio fatica a respirare, sento tutto che si allontana, la bici che gratta sull'asfalto scivolando..I rage against the machine se ne vanno, sempre più lontani..

"Porca tr**a, mi sono collassati i polmoni, bell'idiota..." Gli occhi si chiudono e perdo i sensi.


[FONT=Tahoma, Arial, serif]And then came the shot [/FONT][FONT=Tahoma, Arial, serif]And then came the shot [/FONT][FONT=Tahoma, Arial, serif]And then came the shot [/FONT][FONT=Tahoma, Arial, serif]And then came the shot [/FONT][FONT=Tahoma, Arial, serif]And then came the shot!!

WAKE UP! WAKE UP! WAKE UP!

Tornano i sensi, e con loro una botta di energia atroce, scatto in piedi prendo la bici, "FAN***OOOOOO!"
Spingo sul manurio mi butto indietro, è ancora troppo potente la spinta, ma si riprendono i sensi ancora intorpiditi, spingo in avanti e in una frazione di secondo anzichè cadere becco d'incanto il "Punto G" della P2, sto lì, non riesco a pompare di gambe, sto immobile, meravigliato da quello che sta succedendo..Vado avanti 15, forse 20 metri, la goma davanti si riappoggia con delicatezza, freno, appoggio la bici, mi sdraio sull'asfalto e guardo la stellata...

A voi 15 metri di manual non sembreranno tanti...ma sono stati i secondi più linghi della mia carriera ciclistica...
[/FONT]
 

booz

Biker velocissimus
pensa se stavi sentendo BULLET IN YOUR ( fuckin ) HEAD oppure how i can just killa man..o revolver ....ci facevi 150 metri e la curva

SVEGLIATI neo e prendi la pillola blu per seguire ll bianconiglio nella sua tana

YO e culo sulla ruota ! w i ratm ( li ho suonati per una vita )
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
si ero solo, e si sono svenuto...credo per pochi secondi, ma l'esperienza non è stata delle più belle..se non avessi avuto il paraschiena i polmoni collassavano davvero...e questo significa che essendo solo non avrei più riaperto gli occhi..ho la brutta, bruttissima abitudine di girare da solo, tranne quando vado in rampa...ma ho fatto dei giri anche da un centinaio di km solo, che non è il massimo della furbizia...
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
cazzo devi aver preso una bella botta...
io di solito quando provo manual e mi viene da cadere all indietro: 1 mi butto in avanti col peso, se proprio non riesco...2 mi viene istintivo a mettere i piedi perterra
bella storia comunque
è veramente una bella sensazione quando ti riesce un manual...ti senti in equilibrio col mondo...
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Sono abbastanza sicuro che prima di ritrovare il punto g mi ci vorrà del tempo e altre cadute...nel frattempo domani ho una visita dall'osteopata che mi sgriderà per questo....furbo io che vado a cadere il giorno prima..!
 

spartaco

Biker perfektus
qualche mese fa è successa una cosa simile anche a me, solo che non avevo il para schiena. niente di rotto, ma sono stato con la colonna vertebrale a pezzi per due settimane, altro che risaltare al volo in bici...
appena si scalda l'aria ci riprovo a oltranza, stavolta paraschiena munito
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito

io attualmente ho 2 borse di ghiaccio...una sulla schiena una sottole chiappe...
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
cavolo i rage...
quest'estate mi sono fatto il concerto qui a modena...e hanno spaccato davvero...

Oggi mal di schiena atroce, mi sento come quando mandi giù una pillola che ti si blocca lì...più delle fitte ai polmoni e in generale alla schiena..e il sacro duole a dismisura..s'è gonfiato un po', oggi metterò del voltaren o robe del genere...
Intanto sarei contento di sapere quando mai riaprirò un manual così...
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Uff...
Oggi l'osteopata m'ha dato due cucchi (termine dialettale che significa buffetti)...
Ho una lieve compressione del diaframma che ha subito una botta notevole, e dovrà mettermelo a posto...però m'ha detto che appena passa il male, posso ricominciare tranquillo, evitando di cadere!
 
R

righi

Ospite
wow che storia!!mi ha veramente colpito! bravo poi per il manual!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
bella storia!!
ti capisco perfettamente,io sabato mi son fatto un salto che due anni fa' mi castigo di brutto........la soddisfazione è enorme dopo averlo guardato in cagnesco x due anni!!

P.S. io di manual si e no riesco a farci due metri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo