l'importanza del fil di ferro.....

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
No la mia è diversa , ha proprio una rondella innestata nella vite , la mia è torxe, mentre quella postata abbisogna certamente di un ring di sicurezza che potrebbe benissimo essere un seeger senza occhielli

Ho freni Formula su entrambe le bici.
Una coppia di RX
Una coppia di CR3

Entrambi questi modelli hanno la vite di ritenuta delle pastiglie con quelle coppiglie/seeger... o quel che sono.
Ho visto che le pinze del modello T1 hanno in dotazione una vite di sezione leggermente maggiore, ma mi sembrava che il sistema antisvitamento fosse lo stesso
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ho freni Formula su entrambe le bici.
Una coppia di RX
Una coppia di CR3

Entrambi questi modelli hanno la vite di ritenuta delle pastiglie con quelle coppiglie/seeger... o quel che sono.
Ho visto che le pinze del modello T1 hanno in dotazione una vite di sezione leggermente maggiore, ma mi sembrava che il sistema antisvitamento fosse lo stesso

Domani ti posto una bella foto così la vedi come sia fatta, probabilmente hanno smesso di farla perchè costava un botto
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
image.php
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Vista.
Grazie.

Può essere che dopo qualche estrazione e inserimento si lasciasse andare fino a perdersi?
A quel punto meglio un seeger
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Probabilmente la modifica è stata fatta successivamente per garantire maggior durata della vite. Ma anche un minor costo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo