l'immagine non vuol dir nulla

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
qualche settimana fà.....Fiume Veneto

gli amici organizzano una festa a base di musica electro/dark/industrial/postpunk/new wave. solita festa oscura per darkettoni alla vecchia insomma.

ci facciamo il solito centinaio di km ed arriviamo. bella gente, musica ottima, ambientazione stile Blade Runner, tutti in pista a ballare.....nel mezzo noto un signore sui 45 anni, totalmente fuori contesto....vestito con poca cura, calvizie incipiente, barba sfatta, trasandato, insomma uno un po ai margini...penso fra me e me.,...questo ha bevuto un po ed è capitato chissà come qui in mezzo a sta massa di gente vestita in nero (cioè noi)..vedo che balla in mezzo a noi tutto scoordinato...lo osservo un po e vedo dal labiale che sa TUTTI I TESTI delle canzoni.....lo osservo ancora e vedo che quando parte roba tipo Joy Division , Cure e Bauhaus gli si illuminano gli occhi.....dopo un po lo vedo seduto che beve una birra....mi avvicino....e scopro che il tipo mi da 10 a zero su qualunque cosa tratti dark e gothic...un pozzo di scienza, simpaticissimo, genialoide, amante di sonorità oscure come me se non di più.

mi sono sentito una m***a per aver giudicato una persona cosi senza sapere nulla di lui,solo per l'aspetto che nn centrava nulla ....l'immagine non conta proprio nulla ed io devo fare penitenza!
:rock-it:

alcune immagini della festicciola











 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
minkja ke darkettoni!!!:mrgreen:

la prima foto è prorpio figHa....

:offtopic: mi dici qualke titolo di canzoni postpunk ke nn le conosco bene... cioè..nn le ho presenti...:offtopic:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
C'è un proverbio che dice: l'abito non fa il monaco, e a volte questa frase torna alla mente, proprio quando accadono cose di questo tipo. Anch'io ho un amico laureato in giurisprudenza, con bella posizione lavorativa, sposato, sempre vestito in modo inappuntabile ed elegante, così come sobrio e contenuto è il suo modo di fare: guardandolo ti verrebbe spontaneo associarlo alla classica persona che ascolta musica classica, invece la sua stanza (l'antro oscuro, come l'abbiamo battezzato) straborda di heavy metal in tutte le sue forme, che segue ancor oggi dal 1982, anno in cui ha cominciato a sentire il genere che ha contribuito molto a diffondere nella nostra piccola comunità di poco più di 13.000 anime. E' una specie di istituzione in materia, ma a primo acchito non lo diresti mai. ;-)
Come questo ci sono altri casi...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
trahuma ha scritto:
minkja ke darkettoni!!!:mrgreen:

la prima foto è prorpio figHa....

:offtopic: mi dici qualke titolo di canzoni postpunk ke nn le conosco bene... cioè..nn le ho presenti...:offtopic:

nella prima foto, il primo a sinistra sono io!

canzoni post punk? Joy division - disorder / she lost control / transmission / warsaw
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
panzer division ha scritto:
nella prima foto, il primo a sinistra sono io!

canzoni post punk? Joy division - disorder / she lost control / transmission / warsaw
scusa ma in quel posticino secondo me una skate park x farci un po di bike sarebbe il massimo!
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
panzer division ha scritto:
.....dopo un po lo vedo seduto che beve una birra....mi avvicino....e scopro che il tipo mi da 10 a zero su qualunque cosa tratti dark e gothic...un pozzo di scienza, simpaticissimo, genialoide, amante di sonorità oscure come me se non di più.

mi sono sentito una m***a per aver giudicato una persona cosi senza sapere nulla di lui,solo per l'aspetto che nn centrava nulla ....l'immagine non conta proprio nulla ed io devo fare penitenza!
http://img326.imageshack.us/my.php?image=dance13fc.jpg

Benvenuto tra coloro che non si fermano alle apparenze.
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Ehi mitico Panzer:espulso!: potresti fare la stessa figura incontrandomi a un concerto dei Soulfly,Machine Head,Sepultura,Metallica,Testament:vecio: :rock-it: :prost: e via via sempre piu' old(trash della Bay Area),Deep Purple e poi e poi
 

Miguel

Biker superis
17/6/05
303
0
0
51
gargano
Visita sito
Si, vero, l'immagine non vuol dir nulla ma...
se tu non avessi avuto la premura di scambiare due chiacchiere con il signore in questione, l'impressione immediata di essere un tipo "fuori luogo" non sarebbe affatto cambiata.
Con questo voglio dire che la superficialità dei rapporti odierni ci fa vedere ciò che non è. Tutti dovrebbero imparare ad ascoltare, conoscere, approfondire, senza giudicare a priori dalle semplici apparenze.
Oggi i "leggeri", i "superficiali", purtroppo sono, in tutti i campi, spesso gli usurpatori di ruoli che competerebbero ad altri con "meriti" non riconosciuti.
Spesso i "meriti" non vengono riconosciuti proprio da chi, dalle prime impressioni, giudica solo per "l'abito".
Per ovviare al problema, basterebbe adeguarsi?
Per "fregare" il superficiale, credo proprio di si.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo