limite di peso dei reggisella telescopici

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Sul mio KS, ci salgo io da tre anni che adeso sono 94 kg, ovvio che attenersi alle loro indicazioni non sarebbe sbagliato, ma a segurle, io non sarei neanche potuto salire su una bici per il peso che avevo 4 anni e mezzo fà :smile::smile:
 
Sul mio KS, ci salgo io da tre anni che adeso sono 94 kg, ovvio che attenersi alle loro indicazioni non sarebbe sbagliato, ma a segurle, io non sarei neanche potuto salire su una bici per il peso che avevo 4 anni e mezzo fà :smile::smile:
grazie della tua esperienza.
san Paolo diceva: "ogni cosa è lecita ma non tutte le cose sono vantaggiose"..
si può anche sforare il limite di peso dei componenti, ma poi bisogna vedere quali sono le conseguenze.
per esempio un telescopico potrebbe prendere un gioco laterale fuori della norma che oltre ad essere molto fastidioso lo porterebe ad un usura parecchio precoce.
 

svittol85

Biker popularis
Dunque con il reverb non stealth sulla bici precedente ci ho fatto circa 18 mesi mentre su questo stealth ci giro da 11 mesi senza problemi di alcun tipo.
e sulla frontina da am ho un ks eten da qualche mese ma non lo uso molto perciò non fa testo, ad ogni modo finora nessun problema nemmeno con quello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo