lil stevie

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
anche io la penso così, tranne che sul fakie ahah..ma in questo caso si parlava di trick fattibili e quindi ho detto così

Son sicuro sia piu facile fare un 720 in bmx per ragioni di agilità, leggerezza e tutte cose che già sapete meglio di me... ecco forse dalla parte delle 26 cè un non so che di "eroico" che ti fà dire "io lo faccio anche in 26".. tutto qua o-o

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Pensa che a volte rileggo delle mie vecchie frasi e mi reputerei da solo :smile: Per la cronaca, il 1080 non fà piu notizia.. :medita:

Beh suvvia non essere così palesemente imperiale...:hahaha:
Ma per me un trick non fa mai mai notizia (nemmeno il frontflip giù dalle scale) se non ci vedo dietro un qualcosa che va oltre il saperlo chiudere..
Cioè, magari uno è un po' uno scassone che va per l'ottantina, (tipo booz insomma) che chiude 3 trick e basta. Però quando li chiude si sente molto meglio di quanto mark webb o chi per lui si senta dopo un flair...

RE5PECT 4 BOOZ

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Beh suvvia non essere così palesemente imperiale...:hahaha:
Ma per me un trick non fa mai mai notizia (nemmeno il frontflip giù dalle scale) se non ci vedo dietro un qualcosa che va oltre il saperlo chiudere..
Cioè, magari uno è un po' uno scassone che va per l'ottantina, (tipo booz insomma) che chiude 3 trick e basta. Però quando li chiude si sente molto meglio di quanto mark webb o chi per lui si senta dopo un flair...

RE5PECT 4 BOOZ

Ci hai preso.. il vero trick non dev'essere fine a se stesso, dev'essere un triplo concentrato di stile, inventiva, coraggio, pazzia, odio, saggezza.. che altro? :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo