ciao ragazzi! guardate qua questo piccolo grande fenomeno che fa!!
impressionante!
YouTube - young buck : lil stevie
impressionante!
YouTube - young buck : lil stevie
se girasse in 26 non farebbe la maggior parte dei tricks che ci sono nel video..
se girasse in 26 non farebbe la maggior parte dei tricks che ci sono nel video..
non ne sono troppo sicuro....e poi voglio dire, la discilpina sportiva si limita solo al numero di trick che fai?
maronn'....se andasse in 26 lo stimerei
ripeto che sono sicuro al 100% che con una mtb una persona non potrebbe fare la maggior parte dei tricks che ci sono in quel video.
ovviamente quando guardo un video non mi limito al numero di trick che si vedono ma tutt'altro..
..poi la persona che ha limiti è quella che pensa che esista solo il proprio sport e non vuole ammettere (ed apprezzare) l' esistenza di persone brave in altro..
yo
se mi consentite la polemica è inutile..
il freestyle/street/dirt/bmx è arte, quindi se poi dipingi col pennello ,a dito o scorreggi a tempo di musica basta che vai con style..
quindi ruote da 16/20/24/26/29 non cambia nulla a livello di emozione
Il freestyle/street/dirt/bmx è arte, quindi se poi dipingi col pennello ,a dito o scorreggi a tempo di musica basta che vai con style..
Quindi ruote da 16/20/24/26/29 non cambia nulla a livello di emozione
il freestyle/street/dirt/bmx è arte, quindi se poi dipingi col pennello ,a dito o scorreggi a tempo di musica basta che vai con style..
quindi ruote da 16/20/24/26/29 non cambia nulla a livello di emozione
è come la penso io..boom sembrava dire l'opposto, cioè non mi piace a priori perchè gira su una 20"..se non è così a mio parere si è espresso male
(720 da 5 gradini non so se sia fattibile in 26, se lo è mi gaso solo)
ahah..tu sei matto..è che non si capisce quando sei serio e quando no (per non parlare di quando scrivi in terza persona..ahah)
ah..io non sono nè serio e nè privo di senso dell'umorismo
yo!
(720 da 5 gradini non so se sia fattibile in 26, se lo è mi gaso solo)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?