lil stevie

bmx-to-

Biker extra
non ne sono troppo sicuro....e poi voglio dire, la discilpina sportiva si limita solo al numero di trick che fai?

ripeto che sono sicuro al 100% che con una mtb una persona non potrebbe fare la maggior parte dei tricks che ci sono in quel video.

ovviamente quando guardo un video non mi limito al numero di trick che si vedono ma tutt'altro..

..poi la persona che ha limiti è quella che pensa che esista solo il proprio sport e non vuole ammettere (ed apprezzare) l' esistenza di persone brave in altro..

yo

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
ripeto che sono sicuro al 100% che con una mtb una persona non potrebbe fare la maggior parte dei tricks che ci sono in quel video.

ovviamente quando guardo un video non mi limito al numero di trick che si vedono ma tutt'altro..

..poi la persona che ha limiti è quella che pensa che esista solo il proprio sport e non vuole ammettere (ed apprezzare) l' esistenza di persone brave in altro..

yo

Non faccio distinzioni tra 20, 24 e 26, l'importante è che si giri...
Voglio farti presente però che esistono bikers che girano in 26 che a parità di bravura e/o trick lo possono superare, piccoli esempi Mike Montgomery, che non amo per niente ma è davvero impressionante e Martin Soderstorm (come non parlare di lui?)

YouTube - Mike Montgomery MTB Clairmont YMCA Skatepark Edit

YouTube - Martin Söderström June 2008

YouTube - Martin Söderström February 2009

O un Greg Watts:
YouTube - Greg Watts Mountain Bike Double Tailwhip Backflip

YouTube - Greg Watts 2009 HD Film - SV Movie

E poi se ne potrebbero citare di mostri incredibili che non hanno bisogno di una micro bici sotto alle chiappe per chiudere tutto il possibile...E con questo non voglio togliere nulla nè alle bmx nè ai bmxers, sta di fatto però che un qualunque trick lo puoi chiudere con una qualunque bici..Dipende tutto dalla tua mente.

bmx-to-

Biker extra
se mi consentite la polemica è inutile..
il freestyle/street/dirt/bmx è arte, quindi se poi dipingi col pennello ,a dito o scorreggi a tempo di musica basta che vai con style..
quindi ruote da 16/20/24/26/29 non cambia nulla a livello di emozione

è come la penso io..boom sembrava dire l'opposto, cioè non mi piace a priori perchè gira su una 20"..se non è così a mio parere si è espresso male

(720 da 5 gradini non so se sia fattibile in 26, se lo è mi gaso solo)

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
è come la penso io..boom sembrava dire l'opposto, cioè non mi piace a priori perchè gira su una 20"..se non è così a mio parere si è espresso male

(720 da 5 gradini non so se sia fattibile in 26, se lo è mi gaso solo)

il primo messaggio di boom era ovviamente ironico, non è che non stima uno perchè gira in 20. Ciò non toglie che sarebbe più figo, sempre dal punto di vista di boom se girasse in mtb.
Ironia ragazzi ironia.......possibile che siate tutti così seri e privi di senso dell'umorismo? pucciate il biscotto che vi farebbe bene!:celopiùg:

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
ahah..tu sei matto..è che non si capisce quando sei serio e quando no (per non parlare di quando scrivi in terza persona..ahah)

ah..io non sono nè serio e nè privo di senso dell'umorismo

yo!

OOOOOH ORA SI CHE MI PIACI!:celopiùg:
grazie per il complimento! io è difficile che sia serio...l'ultima volta che è successo era (in parte) in quella sorta di poesia postata in sta sezzzzzione...:celopiùg:

:smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo