liguria riviera di ponente

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davcor70

Biker novus
ciao a tutti,vorrei sottoporvi un interessantissimo link pieno di itinerari in mtb molto belli riguardanti la provincia di imperia,tutto quello che vedrete e' frutto dell ufficio parchi della provincia di imperia che a mio parere ha fatto un gran lavoro che merita una vostra visita e c he vi stimolera ' a frequentare queste localita' ciao a tutti ....
[url]www.alpidelmareinbici.it[/URL]
 

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned

Ciao,

scrivo proprio in merito a questo sito.

L'altro giorno sono passato dal Passo delle Ville, all'incirca tra Lucinasco e Vasia, e ho notato il percorso 714, che proprio dal Passo delle Ville si divide dalla traversata 72T.

Il nome del percorso 714 è Anello della val Prino, ma sul sito riportato sopra ancora non c'è, penso perché è appena stato tracciato.

Io l'ho seguito in discesa fino a Prelà, ma poi non sapendo dove va sono risalito a sopra Vasia per poi ridiscendere dalle parti di Pontedassio.

Qualcuno sa come prosegue questo percorso? Quando verrà aggiunto sul sito? Esiste una cartografia dei percorsi del sito, a parte quella molto generale e poco dettagliata che danno negli uffici del turismo?
 

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
Ciao,
L'altro giorno sono passato dal Passo delle Ville, all'incirca tra Lucinasco e Vasia, e ho notato il percorso 714, che proprio dal Passo delle Ville si divide dalla traversata 72T.

Ecco il punto in cui ho iniziato l'Anello del Prino (percorso 714), indicato dalla freccia azzurra. La traccia rossa è il percorso 72T.

714.jpg

Io sono sceso per Pianavia, Prelà Castello, fino a Prelà.

Dove andrà dopo Prelà?
 

Classifica mensile dislivello positivo