Liguria -> Genova -> Busalla e dintorni...

bosch

Biker serius
4/8/05
165
0
0
busalla (Ge)
Visita sito
ciao ovadesi!
con dispiacere vi devo comunicare che per due domeniche sia il sottoscritto sia ale$$io siamo indisponibili!
...le famose cause di forza maggiore!
ci risentiamo per un nuovo progetto
ciao

Busalletta

Biker novus
12/6/06
33
0
0
Genova - Casella
www.bslt.it
Ciao Ragazzi, e ciao Bosch in particolare. ci siamo incrociati oggi al Santuario della Bastia... dal quale poi ci hai dato indicazioni per andarci a perdere!! Scherzo... abbiamo chiuso bene il giro secondo le tue descrizioni! Mi unisco a sto punto anche io per partecipare a eventuali giri. Bosch proponevi su dalle parti della Val Pentemina!?

bosch

Biker serius
4/8/05
165
0
0
busalla (Ge)
Visita sito
immaginavo....
porca miseria mi spiace proprio se vi siete persi, la prox pago dazio!
pensavo ad un giro sulla "costa della gallina" la dorsale che separa la valbrevenna dalla val pentamina
non l'ho mai fatto integralmente ma penso ne valga la pena:
sino alla costa della gallina quasi tutto asfalto, da avosso su per la val brevenna sino a carsi e poi cerviasca, da qui sentiero + o - praticabile per la costa della gallina e di scelta: possiamo avanzare sino al bivio per pentema, scendere li e poi prendere per torriglia o montoggio, oppure farsi tutta la dorsale sino ad avosso
ci sentiamo in settimana, se tutto fila noi dovremo essere in 4.
approssimativamente appuntamento per le 9 dalla stazione del trenino
ciao

bosch

Biker serius
4/8/05
165
0
0
busalla (Ge)
Visita sito
altra proposta per busalletta, faber echiunque altro:
ho visto che hanno terminato di tracciare il percorso del 1° giro di bacco con partenza da novi ligure, 42 km di lunghezza ... questo il link:

http://mtbicinghiali.blogspot.com/

è da un po' che mi preme l'idea di farlo
che ne dite?
proviamo?
e magari ci teniamo la costa della gallina per la prox uscita ...

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Confermo! E' un bel giro, senza passaggi tecnici ma che alla fine ti spiana la mente per una bella porzione di pasta al forno visto la fatica che ti fa fare!

bosch

Biker serius
4/8/05
165
0
0
busalla (Ge)
Visita sito

rettifico il mio precedente post:
i miei soci voglio la costa della gallina, il giro di bacco lo teniamo per la proix settimana.
l'appuntamento è per le 9 alla stazione del trenino di casella
ti mando un msg privato col mio cell
ciao

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Per me va bene andare a Novi... ce la facciamo solo nel pomeriggio!?
ma guardando sul sito mi pareva di capire che c'era anche la gara!? no!?
La GF come gara la fanno il 13, ma il giro è già segnato e pulito.

Se domenica 6 non sapete dove andare vi propongo questo: SENTIERO 275 (Vignole B.ra), con ritrovo ore 8.30 (orario così mattiniero causa impegno battesimo nel pomeriggio) presso il parcheggio del supermercato posizionato vicino all'incrocio dell'unico semaforo del paese... andatura RIGOROSAMENTE turistica

bosch

Biker serius
4/8/05
165
0
0
busalla (Ge)
Visita sito
Per me va bene andare a Novi... ce la facciamo solo nel pomeriggio!?
ma guardando sul sito mi pareva di capire che c'era anche la gara!? no!?

ok! va bene per sabato pomeriggio, orario da definire non ho particolati problemi
stefano sta sistemando la facciata di casa sua, non so se riuscirà a venire

per max: grazie dell'invito ma non posso uscire in bici sia il sabato che la domenica, tengo famiglia!!!

bosch

Biker serius
4/8/05
165
0
0
busalla (Ge)
Visita sito

scusa max ma ti sfrutto un pochino:
stiamo progettando di provare la GF, considerando un'andatura turistica, quanto ci si mette?
con ampio margine di tolleranza.....vista la domanda del c...o!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
scusa max ma ti sfrutto un pochino:
stiamo progettando di provare la GF, considerando un'andatura turistica, quanto ci si mette?
con ampio margine di tolleranza.....vista la domanda del c...o!
figurati , io tutta non l'ho mai fatta . Ma penso che in 3 ore e mezza ve la cavate. Di tecnico c'è ben poco, è segnata bene (io ho fatto solo il pezzo che passa da Montei - sopra serravalle) e quindi no problem per l'orientamento. Avevo fatto il percorso senza Montei come seconda uscita dopo l'infortunio al gomito e a parte la lingua di fuori per lo zero allenamento in 3 ore avevamo finito... ma era febbraio e faceva anche un discreto freddino.

Stasera chiamo l'organizzatore e ti posto un orario corretto o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo