Liguria -> Genova -> Busalla e dintorni...

bosch

Biker serius
4/8/05
165
0
0
busalla (Ge)
Visita sito
ciao a tutti
io sono Ezio di Ronco....c'ero anche io al giro degli Aquilotti
frequento il gruppo dei "Diai" di Busalla.........che sono un pò l'alternativa degli Aquilotti in valle Scrivia.....

ciao ezio, sono paolo di sarissola, ci siamo già incrociati sul forum a proposito dell'itinerario colle di tenda-ventimiglia...
abbiamo amici comuni tra borgo e ronco..
pure io ho fatto l'ultimo aquilotti tour, diai ne ho visti un bel po', siete un bel numero..
chissà che non si riesca a combimare qualche giro insieme, anche se mi pare di capire che la maggior parte di voi pedali di brutto...

a proposito di colle di tenda-ventimiglia, quale è il periodo migliore? giugno-settembre ?

M@x66

Biker novus
Io sono di Casella e con qualche amico della zona giriamo spesso tra Casella Busalla e Borgo. Magari una domenica mattina vi raggiunggiamo a Borgo. A che ora vi vedete? Se non avete premura si può fare qualche giro assieme.

bosch

Biker serius
4/8/05
165
0
0
busalla (Ge)
Visita sito
Io sono di Casella e con qualche amico della zona giriamo spesso tra Casella Busalla e Borgo. Magari una domenica mattina vi raggiunggiamo a Borgo. A che ora vi vedete? Se non avete premura si può fare qualche giro assieme.

M@x66 ci siamo percaso incrociati prima della partenza dell'ultimo aquilotti tour? eravate in due, col gps, abbiamo scambiato due parole sui sentieri delle ns zone....?

bosch

Biker serius
4/8/05
165
0
0
busalla (Ge)
Visita sito
per ora non so dirti di preciso perchè dovremo essere almeno 5 o 6 per cui le teste da sentire sono tante...
cmq sicuramente qualcuno vorrà fare un po' di asfalto vista la ruggine che si ritrova dovuta da parecchia inattività
qualcun'altro spingerà per fare sterrato (il sottoscritto)
vedremo...
penso cmq che potremo tenerci nei pressi di borgo-castagnola-fraconalto-porale ecc.

ti mando un msg privato
ciao

pexio

Biker novus
16/6/06
15
0
0
67
ronco scrivia (ge)
Visita sito
il periodo migliore x la limone-xxmiglia??.....dipende...
...a noi...non i Diai ma una compagnia di Genova (scialpinisti).....piace farla in giornata....bisogna essere belli allenati....e allora il periodo migliore è quando le giornate sono belle lunghe perkè bisogna partire bello presto...
nel caso tu la voglia fare in + giorni il periodo è molto + ampio....nel senso ke l'unico intoppo può essere la neve nei versanti nord.....direi comunque primi di luglio.....fino alle prime nevicate!
...a proposito....la foto ke vedi qua a sinistra è stata scattata proprio sulla limone xxmiglia un pò di anni fa!
.....ki sono gli amici in comune??
per quanto riguarda i giri con i Diai....ce n'è di tutte le forze....forti e meno forti....ci si aspetta!!!
ciao
Ezio

bosch

Biker serius
4/8/05
165
0
0
busalla (Ge)
Visita sito
AL€$$IO;962070 ha scritto:
Bel giro stamattina, grazie a bosch e a M@x66!

Quante foglie però....

parafrasando un brano del grande faber
"dai diamaneti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
potrei aggiungere che dalle foglie nascono le mtb
mi sono allargato un po' troppo?

berry78

Biker serius
18/5/06
117
0
0
Genova-Ovada
www.infobike.it
ragazzi della zona, vista la vicinanza perchè non venite a provare qualche percorso insieme a noi nella zona di ovada???
vi assicuro che è una zona molto bella e noi siamo un gruppetto di gente tranquilla a cui piace fare tutto pedalando....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo