Liguria -> Genova -> Busalla e dintorni...

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Salve abitanti dell'Alta Valle Scrivia...

Sabato uscendo per una pedalata, per puro caso ho incontrato un Forumendolo...abita nel palazzo di fianco al mio e neanche lo sapevo...e non è il solo!Già un altro si era fatto vivo...:prost:

Quindi pensavo si potrebbero radunare i bikers della zona in un unico topic...ed eccolo qui...

:voxpopul:

Fatevi vivi!!

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Inizio io...

Abito a Sarissola...
Non andavo in bici da qundo presi il motorino a 14 anni!!
Poi dopo qualche discesa fatta quest'estate a Les 2 Alpes mi si è accesa l'idea di iniziare di nuovo a pedalare...non solo come mezzo di trasporto... :i-want-t:

L'artefice della risalita in sella è la mia fidanzata...mi ha regalato per natale una Rockrider 6.3 '06... Per iniziare ce n'è d'avanzo! :-?

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
AL€$$IO ha scritto:
Inizio io...

Abito a Sarissola...
Non andavo in bici da qundo presi il motorino a 14 anni!!
Poi dopo qualche discesa fatta quest'estate a Les 2 Alpes mi si è accesa l'idea di iniziare di nuovo a pedalare...non solo come mezzo di trasporto... :i-want-t:

L'artefice della risalita in sella è la mia fidanzata...mi ha regalato per natale una Rockrider 6.3 '06... Per iniziare ce n'è d'avanzo! :-?

Magari la mia fidanzata mi regalasse le bici!

Cmq ottima bici per iniziare a fare xc e anche un pò di allmountain!

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
49
GENOVA
Visita sito
Ciao Alessio io sono di Pontedecimo, nel mio gruppo siamo una dozzina e pratichiamo tutti discesa :balla-co: , siamo venuti a fare la gara a Borgo Fornari l'estate scorsa tu c'eri ?
ciao
DA :prost:

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Ciao!!
No, io non c'ero...
Ho il mezzo da questo natale...

Praticate tutti discesa...quindi avete tutti forcelle da 200 mm di escursione, bighe della madonna...
Io sono un...come dire...PRINCIPIANTE!!:oops:

Anche ciò che pedalo...ha i suoi limiti...

bosch

Biker serius
4/8/05
165
0
0
busalla (Ge)
Visita sito
AL€$$IO ha scritto:
Salve abitanti dell'Alta Valle Scrivia...

Sabato uscendo per una pedalata, per puro caso ho incontrato un Forumendolo...abita nel palazzo di fianco al mio e neanche lo sapevo...e non è il solo!Già un altro si era fatto vivo...:prost:

Quindi pensavo si potrebbero radunare i bikers della zona in un unico topic...ed eccolo qui...

:voxpopul:

Fatevi vivi!!

eccomi!
ebbene si, sono io il forumendolo incontrato da ale$$io...
in effetti abitiamo a 30 mt di distanza ma in bici non ci eravamo mai incontrati...

ciao

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
49
GENOVA
Visita sito
AL€$$IO ha scritto:
Ciao!!
No, io non c'ero...
Ho il mezzo da questo natale...

Praticate tutti discesa...quindi avete tutti forcelle da 200 mm di escursione, bighe della madonna...
Io sono un...come dire...PRINCIPIANTE!!:oops:

Anche ciò che pedalo...ha i suoi limiti...

Le bici sono discrete siamo noi ad esserlo meno :pirletto: siamo passati dal xc alla discesa per evitare le fatiche della salita :mrgreen: .
se ti fa piacere farti qualche discesa con noi contattami pure e non farti nessun problema ne di capacità ne per il mezzo (se sapessi con cosa abbiamo iniziato noi :prega: )
ps. noi giriamo solo per divertirci senza risciare la vita ad ogni uscita.
ciao
Da :prost:

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
@ bosch: sabato mettina esci per un giro?
Io, contrariamente a quello che avevo detto, non ci sarò...vado a Pila per il weekend...sempre che le previsioni parlino di tempo decente...

stam

Biker serius
25/3/05
187
4
0
Genova
Visita sito
AL€$$IO ha scritto:
Salite, discese, xc... L'importante è passare dei bei momenti in sella in compagnia!! :prost:
... la gara a Borgo Fornari l'estate scorsa
I tipi che hanno organizzato la manifestazione di Borgo, escono tutte (e dico TUTTE!!) le domeniche mattina, riunendosi nei pressi della piazzetta dell'asilo di Borgo.
Se ti và un po' di compagnia, sono un bel gruppetto socievole ed eterogeneo. Percorsi sempre diversi, ci si aspetta sempre e per pranzo si rientra.
Non frequentano il forum ma hanno il sito www.aquilottimtb.it
:o)

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Grazie stam!
Una domenica mattina mi farebbe piacere ritrovarmi con qualcuno nei pressi di Busalla e raggiungere il gruppo di Borgo...

@ stam: Tu frequenti i giri degli aquilotti?

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
bosch ha scritto:
fango ne trovi a iosa ma si riesce cmq a procedere (escluso particolari zone molto in ombra)

il giro p.sso giovi,alta via,bocchetta,fraconalto, busalla - era percorribile
Qua invece se finisci nel punto giusto, neturalmente dopo la pioggia di venerdì (!), ti si riempie di fangazzo appiccicoso/cementifero... Sabato siamo partiti per un giro "pulito" e dopo un pò siamo finiti nel fango fino alle caviglie.
Uno del nostro gruppo a anche sradicato il forcellino :ueh:... Ci vorrebbe un pò di sole serio: anche se oggi c'è un leggero venticello.

stam

Biker serius
25/3/05
187
4
0
Genova
Visita sito
AL€$$IO ha scritto:
Tu frequenti i giri degli aquilotti?
Io li frequento nel senso che li conosco e a volte do' una mano all'organizzazione. Per esempio lo splendido sito che ti ho indicato l'ho fatto io :artista: :razz:
Quando posso ci vado, cioè raramente...
Fanno dei giri splendidi, ci andrei più spesso ma ho tre problemi grossi:
a) vado poco in bici
b) abito a Genova
c) la domenica mattina mi piace dormire :oops: :-)

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
zena ha scritto:
Le bici sono discrete siamo noi ad esserlo meno :pirletto: siamo passati dal xc alla discesa per evitare le fatiche della salita :mrgreen: .
se ti fa piacere farti qualche discesa con noi contattami pure e non farti nessun problema ne di capacità ne per il mezzo (se sapessi con cosa abbiamo iniziato noi :prega: )
ps. noi giriamo solo per divertirci senza risciare la vita ad ogni uscita.
ciao
Da :prost:

Ciao io sono di Genova! Ho la vostra stessa bici: la 6.4, anche se e' il modello precedente! un consiglio: montateci su una forcella decente... io ho messo la REBA e mi si e' aperto un mondo!!!!!!!

Certo costa come mezza bici, ma magari facendo gli occhi dolci alla fidanzata...

Buone pedalate!!!!!!

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Bene...una domenica libera andrò a trovare il gruppo degli Aquilotti!
Spero magari in compagnia di bosch...

Canali...per ora la bici rimane così...almeno ques'anno...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo