News Lightbam, la nuova batteria solare a peso zero

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Lightbam, la nuova batteria solare a peso zero

F75R9328-1600x1067.jpg


[ad3]

Una vera e propria rivoluzione nel campo delle bici elettriche si profila all'orizzonte. Se fino ad ora siete stati scettici per il peso e l'ingombro delle ebikes, che le proiettano al di là della soglia dei 20kg, dovete sapere che presto tutto cambierà, grazie ad un nuovo sistema di batteria e motore integrato nel telaio. Non stiamo parlando del solito malloppo di 5 kg nascosto più o...
Continue reading....
 

Skatafossy

Biker popularis
19/1/16
49
1
0
Visita sito
Di cognome non faccio Fisher, ma ho cominciato a fare delle previsioni più di 20 anni fa e si stanno avverando TUTTE...!!!

PS...di cognome non faccio neanche Nostradamus ;-)
 

motogiallone

Biker novus
26/12/09
22
5
0
garda
Visita sito
Bike
Specialized epic s works world cup
Ragazzi c'e' poco da gridare al pesce d'aprile, non sarà domani ma la strada è quella e vedrete che in capo a dieci anni il pesce d'aprile di oggi sarà realta'. Non dimenticatevi che solo dieci anni fa il telefono ....era solo un telefono !!!!! Ed ora cos'è diventato?
 

SIMON73

Biker serius
31/12/11
121
15
0
LOMBARDIA
Visita sito
Io sto testando nel mio garage un telaio con ali retrattili che all'occorrenza ci permetteranno di saltare gli ostacoli come fanno i cavalli!!!
Purtroppo non riesco ancora a far si che la bici atterri con le relative autorizzazioni della torre di controllo...
Ahahahahahahah...
Buon primo d'aprile e buon fine settimana
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.521
1.461
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Bene quando qualcuno mi supererà a cannone potrò dire che è un collaudatore della Speedlight !
Comunque l'impegno per il 1 aprile c'è stato anche quest'anno ,ma il supporto fotografico è un pò leggerino per far cadere i pesciolini nella rete ; a questo punto sarebbe curioso sapere di che mtb sia realmente il telaio in foto ?
 

Classifica mensile dislivello positivo