Life Cycles, il teaser

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.788
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho finalmente visto questo film: fotografia spaziale, grande attenzione alla natura (per quanto riguarda le riprese). La "storia" è una non storia, ma una bella cornice a del bel riding, primo fra tutti quello di Graham Agassiz a Kamloops. Non mi sono piaciute la voce da "tutto quello che dico io è l'assoluta verità e la sapienza del'umanità" e la musica da sfilata di moda.
 
Visto pure io, finalmente.

E' un video che si regge sulla bellezza della fotografia "still live".
Non è un video action, ma un video sull'amore per la bici, per la natura e per come queste cose possono girare intorno.. in un ciclo.

Non mi sono piaciute la voce da "tutto quello che dico io è l'assoluta verità e la sapienza del'umanità" e la musica da sfilata di moda.
In effetti la voce ho troppo l'enfasi da maestro yoda wannabe.
La musica invece... beh devi scopiazzare le opere di Apparat... tanto valeva prendere i suoi pezzi che forse erano meglio anziche riscriverli per sottrazione.
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
un video sull'amore per la bici, per la natura e per come queste cose possono girare intorno.. in un ciclo.

Finito di vedere ora. Avevo alte aspettative, ma non pensavo così alte...

C'è una visione dietro all'intero intendere la bici e il suo contesto. Se uno non la abbraccia può trovare indifferente questo film. Se uno la sposa, non guarderà più nessun altra produzione con gli stessi occhi.

Buona estasi.
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
visto ieri nell'ambito di Cinestesia, una manifestazione culturale, video bellissimo, per immagini, musiche e parole! :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo