Libro Mountain Bike nel Montiferru

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Oh pizzinnos, la telenovela continua e ora son stralieto di annunciarvi che HO CONSEGNATO IL MATERIALE ALL'EDITORE !!!..
...ora basta, smetto e mi iscrivo su facebook per far pubblicità al mio prossimo libro che sarà sul Marganai o sul Sulcis, ehehhehe !
A presto per una nuova puntata....

Bella!!! Io ne prenoto due etti!

...però se vai su feisbuc scancello la prenotazione! :hahaha:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.207
102
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
mi iscrivo su facebook per far pubblicità al mio prossimo libro che sarà sul Marganai o sul Sulcis, ehehhehe !
A presto per una nuova puntata....

Mi crolla un mito... :medita:

... a Franziscu Sale Nocch per averci fatto compagnia durante la progettazione di un itinerario sotto casa sua ma ha le gambe troppo pelose per poterle inserire in foto su una guida di mountain bike ...

Povero :smile::smile::smile:

Oh pizzinnos, la telenovela continua e ora son stralieto di annunciarvi che HO CONSEGNATO IL MATERIALE ALL'EDITORE !!!
...
A presto per una nuova puntata....

Attendo fiducioso... :celopiùg:
 

blogbar

Biker serius
17/4/10
224
0
0
Sinis.
Visita sito
Ora ti pariada!!!
Finalmente possiamo di nuovo approfittare di Te e dei tuoi giri; quand'è che si va Bono ?? :hahaha::hahaha:
Dai, dai che sarà l'dea regalo del prossimo natale.:i-want-t:
 

Amos Cardia

Sardinia Biking
16/6/08
898
3
0
Sinnai
www.sardiniabiking.com
Bike
Trek SuperFly

camarillobrillo75

Biker immensus
Grazie a tutti e anche a tutti quelli che mi hanno accompagnato nelle mie tante perlustrazioni (ma non sono pelosi come Nochh) come blues, blog, felipe, bimbogigi, toreserra etc etc.... [MENTION=48739]Amos[/MENTION] = intzerriàdu tui a mettergli fretta....ormai, lo sai, non dipende più da me !!!
 

Nocch

Biker popularis
Grazie a tutti e anche a tutti quelli che mi hanno accompagnato nelle mie tante perlustrazioni (ma non sono pelosi come Nochh) come blues, blog, felipe, bimbogigi, toreserra etc etc.... [MENTION=48739]Amos[/MENTION] = intzerriàdu tui a mettergli fretta....ormai, lo sai, non dipende più da me !!!

Ess, menomale che sono così peloso, altrimenti ti avrei chiesto i diritti per una foto che mi ritrae nella tua monumentale guida! Attendiamo con ansia la pubblicazione di questa "prima versione"! e dico prima perchè temo che presto sarai costretto ad aggiornarla con le nuove strade e i pozzi che potrebbero comparire nel montiferru (esco un pochino OT): https://www.facebook.com/photo.php?fbid=579312828754784&set=a.551672424852158.123754.284592434893493&type=1&theater
 

sebastiano

Biker superis
13/5/07
330
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
Inutile resistere verrete assimilati.

image.php


viewphoto.php

viewphoto.php
 

camarillobrillo75

Biker immensus
E minchiolina di grillo Seba !!! questo è un regalone, urge birra come piccola compensazione per la tua pubblicità !

Tornando seri, Franzì, il tuo argomento si lega alle esplorazioni di quella grande azienda ad Arborea, il termodinamico a Cossoine vicino alla valle dei Nuraghi e cosucce varie fatte a Molentargius, alla Campeda e le tante altre cose che ora non mi vengono in mente...cioè, alla fine dobbiamo capire che caspiterina vogliamo fare da grandi e se il nostro territorio vale qualche centinaio di posti di lavoro per qualche anno...la nostra ricchezza qual è ? dov'è ? è possibile che non si riesca a comprendere, dopo 2 secoli interi di speculazione boschiva, mineraria e cementificazione varia, che forse, invece, il nostro futuro è legato alla nostra straordinaria ricchezza paesaggistica, valore archeologico, ad una agricoltura e pastorizia di qualità ecc ecc ?
E non sono certo un rivoluzionario o uno che dice no a tutto e a tutti...sono le stesse cose che diceva Lilliu negli anni 60 contro il petrolchimico...capito ? CINQUANTANNI FA !
E purtroppo, spiace dirlo, ma anche questa è Mountain Bike !
 

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
E minchiolina di grillo Seba !!! questo è un regalone, urge birra come piccola compensazione per la tua pubblicità !

Tornando seri, Franzì, il tuo argomento si lega alle esplorazioni di quella grande azienda ad Arborea, il termodinamico a Cossoine vicino alla valle dei Nuraghi e cosucce varie fatte a Molentargius, alla Campeda e le tante altre cose che ora non mi vengono in mente...cioè, alla fine dobbiamo capire che caspiterina vogliamo fare da grandi e se il nostro territorio vale qualche centinaio di posti di lavoro per qualche anno...la nostra ricchezza qual è ? dov'è ? è possibile che non si riesca a comprendere, dopo 2 secoli interi di speculazione boschiva, mineraria e cementificazione varia, che forse, invece, il nostro futuro è legato alla nostra straordinaria ricchezza paesaggistica, valore archeologico, ad una agricoltura e pastorizia di qualità ecc ecc ?
E non sono certo un rivoluzionario o uno che dice no a tutto e a tutti...sono le stesse cose che diceva Lilliu negli anni 60 contro il petrolchimico...capito ? CINQUANTANNI FA !
E purtroppo, spiace dirlo, ma anche questa è Mountain Bike !

Dai, che un pò sei rivoluzionario, ajò buttati in politica che ti voto :smile:
 

bretella3

Biker serius
27/2/10
188
2
0
Carbonia
Visita sito
Evvai !!!
Adesso bisognerà aspettare perchè i tempi dell'editoria sono mooolto lunghi......ma ho finito, ho finito, ho finito, ho finito !!!





Grande Cama, Io aspetto non ho fretta...... Non vedo l'ora di leggerlo

In bocca al lupo per tutto, sei GRANDE........
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: dai Cama che non vedo l'ora di leggerlo, però il libro lo voglio con tanto di dedica....mizzighedda....


.....libro o non libro ajò che dobbiamo farci un'appeddallattina insieme......
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Ma dopo che grazie al libro sarai diventato (più) famoso avrai ancora tempo per esplorare e nutrirti di ogni angolo di Sardegna o passerai le giornate a firmare autografi nelle librerie e tenere noiose conferenze?
Mi che vogliamo il nostro Camarillo duro e puro mì !
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Troppo buoni ma non ho ancora combinato un cazzo !
Si, la guida dovrebbe uscire con le tracce gps. E poi ci sono un sacco di posti toghi...sto studiando dei percorsi troppo toghi, cioè a me piacciono ! ma da qui ad uscire chissà quanto tempo...nel frattempo comincio a tracciare per il Marganai !
Grazie Enci e grazie Shard, voi 2 siete 2 maestri niente libro gratis ma doppia dedica, eheheheh !!!
@Paolo = lo spirito imprenditoriale, racconta a tutti quello che mi hai detto che ti è successo quest'estate con le tracce gps, in altri posti col picchio ! Grande Paolo.
@blues = con te andiamo a chiudere l'itinerario che sai. Tieniti pronto
@ Albe = conosco un bell'agriturismo in zona Cixerri con una cuoca eccezionale: è verso Iglesias, ihihihihi !!!


Camarillo se puoi inserisci anche qualche percorsino da due/tre tappe, per chi è amante dell'adventure e viene dal nord sardegna :-)

Anch'io prenoto una decina di copie per me e gli amici dei ciclociogga di Sassari!!! Queste iniziative vanno lodate 😄
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo