[libri] che ne dite di questo racconto?

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Uff e quant'è lungo!! :???:

A che ti servono i pareri scusa?

il mio parere? CHE 2 PALLE! Un fianele del caizer, testo troppo esplicito per i miei gusti, non molto scorrevole. ci son punti che ti passa la volgia di continuare a leggere. Che dire +.... che fantasia ha la tua amica! Fosse amica mia la sfotterei a vita!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.156
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Davide85 ha scritto:
A che ti servono i pareri scusa?
son curioso :-o

Davide85 ha scritto:
il mio parere? CHE 2 PALLE! Un fianele del caizer, testo troppo esplicito per i miei gusti, non molto scorrevole. ci son punti che ti passa la volgia di continuare a leggere. Che dire +.... che fantasia ha la tua amica! Fosse amica mia la sfotterei a vita!
è un parere esplicito pure lui :8): :8):
 

KeBotto

Biker urlandum
4/7/03
558
0
0
Legnano
www.facebook.com
A metà racconto ho pensato......." quando non mi tirerà più avrò un problema in meno"........... poi leggendo mi ha preso la tristezza.......... complimenti alla tua amica......bel racconto
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Mi son bastate le prime o due tre frasi, non giudico, ma non fa per me :$$$:
Beh, volevi un'impressione no? L'ho messa... mica sono un critico letterario per fortuna, e non mi devo leggere tutta la storia...
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
:shock: :shock: :shock: = shock

nel senso che sono argomenti molto espliciti anche se descritti in modo non volgare e a tratti gradevole!

Sono storie di vita, vite come tante, un po' lontane dalla mia. Mi ha messo tristezza, la ricerca della felicità, l'insostituibile necessità dell'essere umano di amare ed essere amato che talvolta può portare più lontano.

Nel cuore è il segreto della vita, nel cuore!

Questa è la mia impressione.
Comunque trovo il racconto ben fatto.... riesce ad esplicitare sentimenti e sensazioni difficilmente raccontabili........complimenti all'amica! :8): :8): :8):
 

Giancarla

Biker serius
21/11/03
259
0
0
Carmagnola (TO)
Visita sito
marco ha scritto:
dai raga che ho bisogno di pareri!

Io l'ho trovato semplicemente bellissimo. Forse non un capolavoro della letteratura, ma via, non è certo la forma che conta!!! E' una storia assurda, ma scommetto che chiunque, nell'angolo più profondo della propria fantasia, sogna di vivere un'avventura così, una volta nella vita...

Però io non potrei. Il sabato e la domenica sono sacri per la BICI!!! :smile:

Ciao!
Gian
 

ilmioalterego

Biker infernalis
26/12/02
1.987
5
0
Torino
Visita sito
imho la forma conta...e a me non è piaciuto proprio com'è scritto...meno male che è inedito :razz:
chissà, se fosse stato ben scritto magari avrei apprezzato di più il contenuto...così ho fatto fatica a finire di leggerlo...e non mi ha trasmesso delle belle sensazioni :?
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
marco ha scritto:
http://www.stampalternativa.it/pagine/autori/Sa18_RINALDI.htm

l'ho trovato perchè oggi una mia vecchia compagna di liceo mi ha contattato via email dicendomi che ha trovato i miei dati su google. Pure io ho trovato qualcosa su di lei!

la storia è bella, in così poco spazio si svolge bene, però nn sono d' accordo con giancarla sul fatto che la forma non conta, è il tramite fra noi lo scrittore e la storia: è fondamentale. Non mi entusiasma questo modo di scrivere, lo trovo un po' povero....nn so cmque sarà anche questione di gusti e sensazioni soggettive :-o
(vale per tutti e due i racconti)

ps. mi è piaciuto invece come hai raccontato il giro da ventimiglia al monviso, un bel ritmo, adatto all' argomento. o-o ....peccato che hanno fatto un pasticcio con l' impaginazione di una colonna.
 

ilmioalterego

Biker infernalis
26/12/02
1.987
5
0
Torino
Visita sito
speedyfaustilla ha scritto:
la storia è bella, in così poco spazio si svolge bene, però nn sono d' accordo con giancarla sul fatto che la forma non conta, è il tramite fra noi lo scrittore e la storia: è fondamentale. Non mi entusiasma questo modo di scrivere, lo trovo un po' povero....nn so cmque sarà anche questione di gusti e sensazioni soggettive :-o
(vale per tutti e due i racconti)
concordo, anche questo non m'è piaciuto :?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo