L'ho presaaaaaaa!!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
A

Antiruggine

Ospite
Ecco qualche foto della bici ancora nella scatola.. prima di domani mi sa che non riesco a montarla.

C'è una piccola sverniciatura sul rinforzo dell'attacco del cambio.. Ma cose così possono capitare durante il trasporto.

Sono proprio contento! Sembra un gran mezzo!
Perno passante anteriore, forcella Reba, tutto Xt-slx, cerchi crossride... insomma tanta roba!

A

Antiruggine

Ospite
È che ho i tubetti del grasso in campagna.
I componenti sono già ingrassati, ma volevo dargliene in abbondanza per evitare scricchiolii.

enrico7it

Biker novus
3/5/06
6
0
0
firenze
Visita sito
Mi è arrivata ieri anche a me sono 171 per un cavallo di 80 e mi hanno consigliato la S
l'ho provata oggi ma penso di allungare la pipa da 7 a 10 perche è strettina.
tu che misure hai e cosa hai preso?

A

Antiruggine

Ospite
Una yellowstone anche tu?

Vedo che sei di Firenze.. Un'uscita insieme è d'obbligo!

Io sono 1 e 83 con 89,5 di cavallo. Ho preso una L. Spero di aver fatto bene.
Magari se è piccola te la puoi far cambiare, prova a sentirli.

A

Antiruggine

Ospite
Montata! Domani finisco le ultime regolazioni e faccio un po' di foto alla luce del giorno.

A

Antiruggine

Ospite
Che roba!!!

L'ho finita di montare poco fa: fasce geax, ingrassaggio generale, conta km
L'ho provata nemmeno per mezzo chilometro, ma è spettacolare. Una sensazione di stabilità unica!
Tra l'altro ho provato a fare una salitina con la prima davanti e la quarta dietro: nessuna fatica.
Non oso immaginare con il 36 dietro! Probabilmente sale anche i muri!

Poi basta dare un colpo di pedali che vola in avanti!
Ho preso questa proprio perchè aveva la doppia. Con la tripla probabilmente in piano si arriva a 60 km/h come nulla!

Il carro poi mi sembra ottimo per essere di una front in alluminio. Saranno le ruotone, ma a sensazione mi sembra simile alla mia vecchia front in acciaio.. ottimo!!

Le foto sono penose.. il grandangolo deforma le proporzioni.

A

Antiruggine

Ospite
Grazie!
Non ho bilance per pesarla, però così a braccio, sembrerebbe molto leggera. Pensavo peggio.

Anche pedalando pensavo che avrei trovato un mezzo con molta inerzia, invece, anche con le fasce geax (alla faccia dei grammo maniaci), scorre benissimo!

A

Antiruggine

Ospite
Non ci sono per 29 purtroppo.. ho preso in negozio dei pezzettini ritagliati, ho tagliato la fascia e con il mastice per toppe (ma va bene anche l'Attack) ho incollato la giunzione. Credo che le giunzioni fossero lunghe 30 cm: alla fine erano giuste giuste!

A

Antiruggine

Ospite
Eh si.. Però tranquillo, a fare tutto perdi 15 minuti contando il tempo necessario ad ascugare la colla.
Poi non le tocchi più.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo