l'ho fatto.

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Molto bella, compliemti.
Mi daresti il link del tuo modello preciso, perche' - cosi' ad occhio - mi sembra che l'hai pagata un po' troppo cara!

La LTD SL del 2013 era una LTD Race con la Fox Float al posto della Reba. In effetti 1100€ col ritiro dell'usato non è granché, online si trova a meno (specie la versione Race) senza dover dare indietro la propria bici...
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Perche' dici che e' del 2013? L'utente non lo ha specificato...

Non ho detto che sia del 2013, ho solo detto che nel 2013 era uguale alla Race con la differenza della forcella Fox. Tuttalpiù ho immaginato che potesse essere un modello 2013 in saldo...ad ogni modo anche se 2014 costando di listino 1299€ ottenere 200€ di sconto con tutto il ritiro dell'usato è una fregatura. A me senza ritiro dell'usato fecero 150€ di sconto su un modello dell'anno corrente e caro la metà di questa Cube (da 649€ a 500€). Poi che il prezzo della bici di per sé sia vantaggioso è un'altra storia...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
La bici è del 2014, monta la fox, tutto il resto, guarniture, cambio, pedivelle tutto xt o superiori. Di listino 1299. [url]http://www.cube.eu/ru/bikes/mtb-hardtail/ltd/ltd-sl-29/[/URL]


Se e' questa, Gambacicli la vende a 999 senza usato ...
http://www.gambacicli.it/cube-mtb-hardtail-26-27.5-29-2014.html

Se e' questa invece, Bicisport a Fabriano la vende a 1.199,00
http://www.bicisportfabriano.com/in...d=1350&zenid=a9d6ada1019be061264726e07f3f2143
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Da qualche giorno mi girava in testa, ma oggi l'ho fatto.
Ho comperato la mia prima mtb seria CUBE LTD SL 29 che paghero 1100 dando in dietro la mia.
Meno di questo non sono riuscto a contrattare.
Quando mi sara consegnata vi racconto.
bella bici......ti auguro buone pedalate!!!!!
e come dice Nico Cereghini......casco bene allacciato e.......luci accese anche di giorno!!!! ....:nunsacci:.......:smile::smile:
 

alessiogiu

Biker novus
28/1/14
37
0
0
agugliano
Visita sito
Non ho detto che sia del 2013, ho solo detto che nel 2013 era uguale alla Race con la differenza della forcella Fox. Tuttalpiù ho immaginato che potesse essere un modello 2013 in saldo...ad ogni modo anche se 2014 costando di listino 1299€ ottenere 200€ di sconto con tutto il ritiro dell'usato è una fregatura. A me senza ritiro dell'usato fecero 150€ di sconto su un modello dell'anno corrente e caro la metà di questa Cube (da 649€ a 500€). Poi che il prezzo della bici di per sé sia vantaggioso è un'altra storia...

Lo so che probabilmete avrei potuto risparmiare qualche cosa in piu, ma devi pensare che primo la mia ex bici la pagai 200 € usata aveva parecchi annetti ed una 26%. Poi nemmeno il marchio era tra i più blasonati (Trubbiani). Inoltre prima di proporre lo scambio ho contrattato il prezzo e al massimo mi toglieva 50 €. Immagina poi che anche su bike discount la danno (andesso) a 1300 più spese. Inoltre anche se avessi speso 50 € in più, il rivenditore mi sta sotto casa. Insomma, sono consapevole di non aver fatto l'affare dell'anno sicuramente mi sono liberato (anche se a poco) di un mezzo che non potevo tenerme in casa e che tra l'altro avrei fatto sicuramente difficolta a rivende a più di 200 € e poi la comodità di avere la garanzia sotto casa. ciao
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Lo so che probabilmete avrei potuto risparmiare qualche cosa in piu, ma devi pensare che primo la mia ex bici la pagai 200 € usata aveva parecchi annetti ed una 26%. Poi nemmeno il marchio era tra i più blasonati (Trubbiani). Inoltre prima di proporre lo scambio ho contrattato il prezzo e al massimo mi toglieva 50 €. Immagina poi che anche su bike discount la danno (andesso) a 1300 più spese. Inoltre anche se avessi speso 50 € in più, il rivenditore mi sta sotto casa. Insomma, sono consapevole di non aver fatto l'affare dell'anno sicuramente mi sono liberato (anche se a poco) di un mezzo che non potevo tenerme in casa e che tra l'altro avrei fatto sicuramente difficolta a rivende a più di 200 € e poi la comodità di avere la garanzia sotto casa. ciao
Ma no, con quella bici che gli hai ridato indietro, 200€ di sconto ci stanno tutti.
E la bici è una bomba ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: atb

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Lo so che probabilmete avrei potuto risparmiare qualche cosa in piu, ma devi pensare che primo la mia ex bici la pagai 200 € usata aveva parecchi annetti ed una 26%. Poi nemmeno il marchio era tra i più blasonati (Trubbiani). Inoltre prima di proporre lo scambio ho contrattato il prezzo e al massimo mi toglieva 50 €. Immagina poi che anche su bike discount la danno (andesso) a 1300 più spese. Inoltre anche se avessi speso 50 € in più, il rivenditore mi sta sotto casa. Insomma, sono consapevole di non aver fatto l'affare dell'anno sicuramente mi sono liberato (anche se a poco) di un mezzo che non potevo tenerme in casa e che tra l'altro avrei fatto sicuramente difficolta a rivende a più di 200 € e poi la comodità di avere la garanzia sotto casa. ciao

Beh certo se gli hai dato una bici pagata 200€ usata ci può stare. In fin dei conti possiamo considerargli 150€ di sconto e 50€ per la bici :mrgreen:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Lo so che probabilmete avrei potuto risparmiare qualche cosa in piu, ma devi pensare che primo la mia ex bici la pagai 200 € usata aveva parecchi annetti ed una 26%. Poi nemmeno il marchio era tra i più blasonati (Trubbiani). Inoltre prima di proporre lo scambio ho contrattato il prezzo e al massimo mi toglieva 50 €. Immagina poi che anche su bike discount la danno (andesso) a 1300 più spese. Inoltre anche se avessi speso 50 € in più, il rivenditore mi sta sotto casa. Insomma, sono consapevole di non aver fatto l'affare dell'anno sicuramente mi sono liberato (anche se a poco) di un mezzo che non potevo tenerme in casa e che tra l'altro avrei fatto sicuramente difficolta a rivende a più di 200 € e poi la comodità di avere la garanzia sotto casa. ciao
secondo me non sei stato trattato male.....a 1100€ si vedono certe ciofeche con forcella RS xc30 .......ribadisco bella bici e ne rimmarai senza dubbio.........contento!!!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Lo so che probabilmete avrei potuto risparmiare qualche cosa in piu, ma devi pensare che primo la mia ex bici la pagai 200 € usata aveva parecchi annetti ed una 26%. Poi nemmeno il marchio era tra i più blasonati (Trubbiani). Inoltre prima di proporre lo scambio ho contrattato il prezzo e al massimo mi toglieva 50 €. Immagina poi che anche su bike discount la danno (andesso) a 1300 più spese. Inoltre anche se avessi speso 50 € in più, il rivenditore mi sta sotto casa. Insomma, sono consapevole di non aver fatto l'affare dell'anno sicuramente mi sono liberato (anche se a poco) di un mezzo che non potevo tenerme in casa e che tra l'altro avrei fatto sicuramente difficolta a rivende a più di 200 € e poi la comodità di avere la garanzia sotto casa. ciao


Chiaramente su queste bici molto ben fatte e con componentistica di alta gamma ma a prezzo molto aggressivo, come succede per esempio in informatica, al rivenditore e' riservata una scontistica "al limite della sopravvivenza". Considerando che la bike costa nuova 1299 euro e l'hai presa a 1100, quasi 200 euro per il tuo cancello te le potevi scordare se la vendevi da solo. Alla luce di questo, ritratto l'intervento precedente. Confermo invece che la bici e' veramente 'na favola. Ci vediamo in giro.
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

alessiogiu

Biker novus
28/1/14
37
0
0
agugliano
Visita sito

alessiogiu

Biker novus
28/1/14
37
0
0
agugliano
Visita sito
Chiaramente su queste bici molto ben fatte e con componentistica di alta gamma ma a prezzo molto aggressivo, come succede per esempio in informatica, al rivenditore e' riservata una scontistica "al limite della sopravvivenza". Considerando che la bike costa nuova 1299 euro e l'hai presa a 1100, quasi 200 euro per il tuo cancello te le potevi scordare se la vendevi da solo. Alla luce di questo, ritratto l'intervento precedente. Confermo invece che la bici e' veramente 'na favola. Ci vediamo in giro.

Spero di incontrarti, a presto. ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo