l'ho comprata (usata) date un giudizio

mayol

Biker popularis
15/3/10
64
0
0
trani
Visita sito
Bike
giant anthem
è vero ho sbagliato volevo dire 2007 così mi ha detto lui
ma io non mi fido perche non ne ho trovata neanche una sul web
ho è rara oppure è molto vecchia

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
innanzi tutto grazie a tutto il forum

con un pò di pazienza ho letto parecchie cose che mi hanno orientato sull'acquisto di un usato

ora vi posto le foto e spero che vogliate dare un giudizio

allora iniziamo dal prezzo 700 euro...

Mha... vero che per quel prezzo una full non la prendi, però, al di la del telaio che spero sia in ottime condizioni, è montata o con componenti piuttosto datati (guarnitura e cambio sembrano precedenti al 2000...) o veramente di bassa gamma (freni, forcella e ruote?).
Per iniziare è un mezzo decoroso, ora sta a te, pedala e divertiti, quello che conta sono solo le gambe! ;-)

mayol

Biker popularis
15/3/10
64
0
0
trani
Visita sito
Bike
giant anthem
bhe certo non pensavo di aver fatto l'affare del secolo

volevo capire come mai un prezzo così basso (dovè il trucco)

A

Antiruggine

Ospite
Il cambio Xtr sembra molto più vecchio del 2007. Può essere del 2000 o intorno a quel periodo, quindi sicuramente anche la bici è più vecchia.

P.s.
Nessun trucco, il prezzo non è affatto basso, direi proprio il contrario.

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
bhe certo non pensavo di aver fatto l'affare del secolo

volevo capire come mai un prezzo così basso (dovè il trucco)

Non crucciarti troppo e divertiti a pedalare. Se le componenti sono a posto direi che la bici può andare bene.
Una sola cosa: cambia la chiusura rapida della ruota anteriore che è l'unica cosa veramente inguardabile! :-)

Allegati

• freni.jpg
    freni.jpg
    12,7 KB · Visite: 86

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
La bici non è malvagia, ha qualche anno ma la componentistica non e male, tranne la forcella che è la cosa più stonata di tutto. Su mercatino con pochi € trovi forcelle decisamente migliori di quella. Il cambio e il deragliatore sono dei vecchi XTR, che se funzionano bene, sei in una botte di ferro. I freni sono onesti e il resto del gruppo buono. PS: gli sganci rapidi sembrano da bici del supermercato. Anche li, qualche cosa di meglio a pochi € c'è.

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
be meno male che il telaio non ha 13 anni però ti assicuro neanche del 2007,io andrei fino in fondo con chi te l'ha venduta,se ti ha detto una cosa falsa e a te non stà bene fatti ridare i soldi,i toui 700 euro sono veri se il telaio ha 13 anni allora pagalo in lire

mayol

Biker popularis
15/3/10
64
0
0
trani
Visita sito
Bike
giant anthem
La bici non è malvagia, ha qualche anno ma la componentistica non e male, tranne la forcella che è la cosa più stonata di tutto. Su mercatino con pochi € trovi forcelle decisamente migliori di quella. Il cambio e il deragliatore sono dei vecchi XTR, che se funzionano bene, sei in una botte di ferro. I freni sono onesti e il resto del gruppo buono. PS: gli sganci rapidi sembrano da bici del supermercato. Anche li, qualche cosa di meglio a pochi € c'è.

quindi mi sembra di capire che devo subito cambiare gli sganci rapidi e dopo che avro rotto questa forcella di trovarne una più seria

altra considerazione il cambio è il deragliatore funzionano bene
ma che differenza anno con quelli più recenti

leggerezza oppure precisione?
o è solo questione di marketing

non voglio fare gare e la bici la voglio usare per allenarmi (caccia sub apnea)
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=96167&stc=1&d=1270284797[/URL]

e dimagrire quindi forse il peso della bici non è fondamentale

Allegati

• cernia2003int.JPG
    cernia2003int.JPG
    18,2 KB · Visite: 10

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo