lg optimus one

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
recentemente ho agggiornato oruxmaps e lo trovo un pò incasinato: è solo una mia impressione?

@ cybern: spero il mio avatar non ti abbia traumatizzato
cmq stai tranquillo che lo cambio spesso
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi ho aggiornato il sw alla versione 2.3.3 ( era 2.2.2 )

non ho tolto nè sim nè sd, ho lasciato tutto com' era e l' ho collegato al pc: arrivato al 4% del processo di aggiornamento si è bloccato ma stavolta, memore dell' errore del tentativo precedente, non ho fatto assolutamente nulla e l' ho lasciato stare finchè dopo alcuni minuti è andato prima in emergency mode e poi da solo si è sbloccato proseguendo nell' aggiornamento fino a completarlo.

nessuna perdita dati nè dalla sd nè dalla sim.

per ora noto solo qualche cambiamento a livello grafico, ma sono curioso di vedere se davvero la battteria ora durerà di più.
 

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
39
Imola
Visita sito
scusate la domanda forse banale, ho appena comprato l'optimus one...al momento è in ricarica. Ho notato che da spento non è presente un indicatore di stato della batteria in ricarica...non è strano? come si valuta quando è carico?
ps è possibile fare degli aggiornamenti al telefono? se si come si fanno?
grazie molte
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Come non è presente un indicatore? Dovrebbe accendersi il display con una bella icona a forma di batteria che occupa buona parte dello schermo..

Per gli aggiornamenti devi avere un pc windows e installare LG mobile update. Lo lanci e fa praticamente tutto lui


Ciaoo
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
si accende per i primi secondi, poi sparisce e lo schermo rimane buio. te lo dico con sicurezza perchè sto ricaricando il mio ed ho appena controllato

aggiungo che da quando l' ho aggiornato alla versione 2.3.3 non mi funziona più bene oruxmaps, l' unico programmino che mi era davvero utile in mtb
 
Reactions: Mòlle and Yaman

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

Si ma basta schiacciare il tasto sopra per far riaccendere il display.

Ti confermo che anche io che con l'ultimo aggiornamento ho problemi con il GPS e tutti i programmi che lo usano (Navigatore e Maverik in primis).

Mi sa che è qualche bug nel modulo del kernel che gestisce il GPS (forse è la parte di accensione o quella che gestisce i consumi quando non lo si usa).

Con google navigator il problema si presenta solo se il telefono è acceso da un bel pò, funziona per un pò è poi crasha facendo chiudere l'applicazione.
Spegnendo e riaccendendo il GPS il problema si risolve solo per qualche minuto poi di nuovo crash dell'app.
L'unica è spegnere il telefono e riaccenderlo. Facendo così tutto ritorna a funzionare correttamente fino alla fine del viaggio.

Ciaoo
 
Reactions: Yaman

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
si ma io me ne accorgo a fine giro dopo 3 ore vedo che ha registrato solo 40 minuti; e non è che ogni mezzora possa fermarmi, tirar fuori dallo zaino il cell, vedere se il programma gira ancora, eventualmente spegenre e riaccendere ... capisci?

ora proverò outdoor navigator.
 
Reactions: Mòlle

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Non credo che risolveresti cambiando app.. secondo me è proprio un problema del kernel (quindi non ci si può fare niente)

Potresti provare a spegnere il cell e accenderlo poco prima di partire per il tuo giro per vedere se anche così ti da problemi

Ciaooo
 
Reactions: andrea1966

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
proverò, anche se spero che si trovi una soluzione prima o poi !
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Se i miei sospetti sono giusti magari la soluzione spero sarà nella versione 2.3.4 (perchè questi problemi non c'erano con la 2.3.2)

Ciaooo
2.3.2 ? a me pareva che la versione precedente fosse la 2.2.3

cmq si, con la versione precedente, qualcunque fosse la sua sigla, oruxmaps funzionava perfettamente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo