lg optimus one

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
qualcuno sa dirmi come si fa a bloccare un determinato numero telefonico?
non mi basta rimuoverlo dalla rubrica, voglio proprio che non mi contatti più in assoluto e non acceda al mio numero di cell.
ho cercato nelle opzioni della rubrica o dei contatti ma non trovo ciò che cerco :nunsacci:
 

bianchi2469

Biker urlandum
24/7/11
547
1
0
Verona prov.
Visita sito
qualcuno sa dirmi come si fa a bloccare un determinato numero telefonico?
non mi basta rimuoverlo dalla rubrica, voglio proprio che non mi contatti più in assoluto e non acceda al mio numero di cell.
ho cercato nelle opzioni della rubrica o dei contatti ma non trovo ciò che cerco :nunsacci:

Sinceramente non so se sia possibile una cosa del genere!!
Penso che si possa chiedere al proprio gestore se si possa definitivamente bloccare un numero in entrata, ma penso che serva a poco purtroppo perchè se qualcuno vuole disturbarti a tutti i costi lo fa anche con una nuova sim visto quello che costa!
Facci cmq sapere se è posiibile!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Sinceramente non so se sia possibile una cosa del genere!!
Penso che si possa chiedere al proprio gestore se si possa definitivamente bloccare un numero in entrata, ma penso che serva a poco purtroppo perchè se qualcuno vuole disturbarti a tutti i costi lo fa anche con una nuova sim visto quello che costa!
Facci cmq sapere se è posiibile!!
sui nokia si poteva fare e l' ho fatto.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
non mi piace per nulla il fatto che quando arriva un sms il testo sia leggibile ( scorre per alcuni secondi ) sulla parte superiore dello schermo, anche se questo è bloccato.

chiedo: è possibile eliminare questa funzione e far si che venga solo segnalato con apposita icona che il messagggio è arrivato?
 
  • Mi piace
Reactions: Yaman

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
riprendo questa discussione per porre 2 quesiti:

- perchè se dal desktop pc creo una cartella nuova e tramite cavetto la importo nel cell, questo non la vede?

- perchè nella galleria mi ritrovo foto aperte con picasa sul pc ma che non ho mai importato nel cell e che non è assolutamente possibile eliminare da quest' ultimo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo