News Lewis Buchanan bannato dall'UCI per il suo sponsor Onlyfans

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.541
6.855
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ma un giornale o un sito di informazione ogni tanto lo apri? Chiedo...
Se crei leggi che ledono i diritti di qualcuno rispetti si le leggi italiane (appena create) ma questo non vuole dire che tu non neghi alcuni diritti...
mi sa che i giornali sei tu che non li leggi, oppure leggi solo quelli da caminetto

Le trascrizioni, se intendi quelle sono state stoppate dalla prefettura non dal governo rifacendosi alla Cassazione.
La questione è delicata ma fa comodo buttarla in caciare
Innanzitutto avere un figlio non è un diritto e questo deve essere scolpito sulla pietra, ergo non viene calpestato nessun diritto
Purtroppo il nodo della questione sta nell'abominio della pratica dell'utero in affitto, assolutamente vietato da noi che in tanti ricconi che pretenderebbero di avere il loro balocchino scegliendolo su Amazon con tanto di colore di occhi e capelli e facendo il reso se difettoso, aggirano andando a espletare tale pratica all'estero.
Il nodo è questo, e qualcuno in Italia nicchia, ha paura di dire di essere favorevole pr paura di vedersi dimezzato l'elettorato, perchè fortunatamente in Italia abbiamo ancora ben in mente cosa sono i diritti, abbiamo ancora il rispetto delle donne che vengono usate come incubatrici a pagamento. Il prosssimo step sarà la vendita di organi...
Ripeto, l'argomento è leggermente più complesso di come tu che ti informi su google o su LA Setta pensi che sia, e non è certo un luogo adatto di discussione un forum di MTB
Oltretutto sto finendo i messaggi ergo evito di sprecarli per rispondere a tali baggianate...

Cmq per 5 anni siamo in una botte di ferro, spariranno un pò di alberi dato i castori in piena attività... ma ce ne faremo un ragione
 
Reactions: Gigispeed3

ziozizzo

Biker serius
5/3/21
257
220
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
Spectrral AL6 2021
Insomma, mi hai accusato di propagandismo e sei te a farlo: in Italia abbiamo avuto una dittatura Fascista, mai comunista.
Gli storici non hanno mai sparato la stessa caxxata di La Russa (orchestrali pensionati , il più vecchio aveva 43 anni e lo strumento meno offensivo che portavano addosso era un fucile, testimonianza di un partigiank della gap che ora ha 97 anni).
Sui diritti civili questi governo è a meno di 0.
Eh si, aveva ragione chi prima mi ha detto che avrei scatenato i boomer…non so la tua età, ma il modo di pensare è quello.
Ah, anche per la Tachipirina appena messa in commercio non si conoscevano gli effetti collaterali a 10 anni.
Buona serata, messere.
 

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.375
7.244
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
sono gli stessi che si curano solo con metodi "naturali" , "no io non le prendo quelle sostanze CHIMICHE come l'aspirina"
"io prendo solo le cose fatte in modo NATURALE"

quel che non capiscono (e quì secondo me ha una grossa colpa il nostro sistema educativo poco incentrato sulle materie scientifiche) è che UNA MOLECOLA è UNA MOLECOLA! ad esempio l'acido acetil salicilico (l'aspirina) sia che tu la ottenga dalla corteccia del larice (come era in origine) o che tu la ottenga dal petrolio, o da altre sostanze, non cambia assolutamente NULLA, è la stessa identica molecola.

idem per il sapone "industriale" che per alcuni è peggiore di quello fatto in casa.. peccato che poi in casa non hai tutti quei controlli di qualità che ha l'industria e la gente si crea un sapone troppo acido o basico e poi finisce al pronto soccorso con la pelle ustionata..

sulla carne sintetica c'è poco da dire.. quando il vostro macellaio vi chiederà 200 euro al kg per della carne "tradizionale" la comprerete ben volentieri della carne "sintetica" che sarà pure più buona, più sana e più sostenibile.

se c'è una cosa che insegna la storia è che sul lungo periodo non si torna mai indietro sul progresso tecnologico
 
Reactions: Paoloderapage

fear_factory84

Biker assatanatus
19/4/21
3.446
1.507
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
ti sei scordato delle quantita' enormi di medicinali, antibiotici, ormoni e roba varia che viene data agli animali da allevamento (e qui potremmo anche includere oltre alla carne il pesce).. in una bistecca sintetica non ci sarebbe bisogno di usare queste sostanze, ed e' un vantaggio enorme!
 
Reactions: MauroPS

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.375
7.244
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
un altro vantaggio è fornire alle persone una dieta più "proteica" e quindi sana.

la dieta classica ricca di farine raffinate e zuccheri altera la glicemia e si è visto essere causa attacchi di fame e stanchezza cronica ma soprattutto di patologie cardiovascolari, diabete e cancro.
 
Reactions: MauroPS

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
che poi il video lo spiega bene... con lo stesso principio si fa la birra e lo yogurt...

il problema è chi manipola le masse ignoranti, al governo fanno marchette a Coldiretti che sono quelli che li votano, ma sanno esattamente come funzionano le cose!
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.638
3.642
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
sulla carne sintetica c'è poco da dire.. quando il vostro macellaio vi chiederà 200 euro al kg per della carne "tradizionale" la comprerete ben volentieri della carne "sintetica" che sarà pure più buona, più sana e più sostenibile.
e prodotta all'estero, visto che in italia giammai... con buona pace del danno economico incommensurabile
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.541
6.855
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
si ma è giusto cosi alla fine...

voi del forum muscolare mangiatevi la carne sintetica, il tofu, i grilli, red bull e bevande proteiche

noi panzoni elettrici continueremo a sottrarre corrente inquinando per il nostro PURO divertimento alla fine del quale ci siederemo in giardino accenderemo un grandioso barbecue (che ci vogliono vietare anche quello ... ) dove mangeremo le nostre bistecche (fiorentine) rosticciane, e salcicce ed anche del bel rigatino, tutto con abbondanti birre e vino (che qualche genio vorrebbe toglierci anche quello )

Ognuno il suo

Poi arriverà un alluvione che ci porterà tutti via, ma almeno noi ce la siamo goduta... anche un pò alla faccia vostra...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.270
20.250
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Se tu sei uno di quelli che si vanta di avere la maglietta di pornhub, facendo vedere a tutti che ti fai il 5 contro 1 davanti ad uno schermo, fai pure. Sul lavoro minorile nei Paesi asiatici hai ragione, ma c'è una piccola differenza fra guardare le ragazzine su Onlyfans e comprarsi un paio di scarpe cucite da un coetaneo asiatico.
 

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.375
7.244
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
e quindi per consolidare i tuoi comportamenti maschio alfa c'era bisogno di fare un intero disegno di legge approvato d'urgenza per vietare questa cosa delle carni sintetiche che nemmeno esistono?!?!?

cioè giusto per farti capire siamo l'italia non montecarlo o il lussemburgo, avremmo anche giusto qualche valangata di problemi più seri e urgenti da affrontare.
 

ziozizzo

Biker serius
5/3/21
257
220
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
Spectrral AL6 2021
Non mi vanto di nulla e non capisco perché nelle discussioni si debba sempre finire per colpire sul personale cercando di denigrare l'interlocutore. Chiudo qui, perché davvero non riesco a raggiungere un livello di discussione così misero.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Levate i cellulari alle 13enni e vedrete che non pubblicano su only fan
sono del 92, a 13 anni i cellulari non è che si usassero granché e insomma questo per dire che le prime pisellate ho iniziato a darle a quell'età
Pensando a questo forse è meglio che guardano il cellulare ancora qualche anno e al massimo la fanno vedere in foto
 

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
481
516
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
scusa se mi intrometto, ma
-la carne sintetica è prodotta in laboratorio, da culture di cellule staminali provenienti anche da feti di vitelli.
il suo impatto ecologico in consumi di acqua è pari all allevamento, in termini di consumi di energia elettrica è superiore, in termini di scorregge di vacca è minore, ma le sostanze di scarto prodotte dai suddetti laboratori sono pari a quelli farmaceutici, e se puoi informati sul loro enorme peso ecologico in termini di smaltimento.
- è moooooolto più costosa della fettina, anche di quella francese ( importata ) o olandese ( importata ) che trovi nei supermercati
- a questo ti ho risposto prima, è meno impattante solo per la quantità di scorregge non emesse dalle vacche

ora vado ai punti successivi;
- le carni avranno sicuramente degli aspetti negativi a lungo termine nella vita degli umani, ma non per questo scelte alternative rappresentano la soluzione ideale, esempio grilli o blatte, oppure questa cosa sintetica che di carne non ha nulla o poco.
Io piuttosto sarei per una dieta equilibrata, con poca carne, un po di pesce ed il resto andrei sulla verdura, quella classicissima e superinvidiata dieta mediterranea che abbiamo la fortuna di rappresentare.


per ultimo vorrei sottoporti a questa notizia.
la carne sintetica, come gli ufo, il coso delle scimmie, i grilli, le blatte, only fans sulle bici, il cambiamento climatico, il sindaco di firenze che come un avenger acchiappa i vandali dei monumenti, messina denaro, sono solo armi di distrazione di massa, sono titoli da rassegna stampa che la merlino spara nei salotti delle tv per bene.
se te ne fai carico , nel mentre che ti distrai ....... arriva l uccello pagulo...

ocio
 
Ultima modifica:

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
481
516
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
la democrazia si esprime facendo delle elezioni e mettendo al comando chi le vince, in teoria.
poi c è ancora chi crede che in italia ci sia una destra ed una sinistra, quando invece non ci si rende conto fino in fondo che sono le due mani dello stesso identico potere. Mi spiace vedere in queste pagine battibecchi da italietta che va al bar al sabato pomeriggio, perchè è proprio qui che ci vogliono divisi.
non vi rendete conto che siamo una colonia, e ciò che questo paese è in grado di gestire autonomanente sono solo questioni marginali, tutto il resto è eterodiretto , e ci viene detto in faccia alla luce del sole ogni giorno.
 
Reactions: MilSpec

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
intromettiti pure, fai come fossi a casa tua.

però riporta qualche fonte che dice che la carne sintetica consuma più energia elettrica e più acqua, o devo fidarmi della tua parola?

sulle armi di distrazione di massa: io non sono la massa, riesco ad informarmi di più cose contemporaneamente, quindi a voja a distrarmi, non ci riescono.


Dal Fatto Quotidiano.

Cos’è la carne sintetica?

La carne sintetica, coltivata o artificiale che dir si voglia, è un alimento creato grazie alla coltivazione in vitro di cellule staminali animali. Queste cellule staminali vengono fatte moltiplicare in un ambiente controllato. La carne sintetica è un vero e proprio alimento di origine animale e non va confusa con la carne vegetale. Il termine “carne sintetica” è contestato anche da alcuni scienziati come il ricercatore dell’Istituto di Bioscienze e Biorisorse del Cnr di Napoli Roberto Defez, in quanto non vi è nessun processo di sintesi chimica.


Quali sono i principali vantaggi per l’ambiente?

I vantaggi dell’ingresso nelle nostre diete della carne sintetica sarebbero molteplici: 98% in meno di emissioni di gas serra (gli allevamenti intensivi sono oggi una causa importante di inquinamento ambientale), minor utilizzo di energia, acqua, antibiotici e farmaci, 95% in meno di occupazione del suolo rispetto agli allevamenti intensivi e soprattutto è “cruelty free”, ovvero non prevede la macellazione e sofferenza degli animali.

Carne sintetica, il nutrizionista Bruni: “Ha enormi vantaggi ambientali e alimentari, come la farina di grillo. Vi spiego perché”

Ogni anno nel mondo vengono macellati 50 miliardi di polli, 1 miliardo e mezzo di maiali, mezzo miliardo di pecore e 300 milioni di mucche. Numeri destinati a crescere di pari passo con l’aumento della popolazione mondiale.
Fondamentale poi l’aspetto legato al minor utilizzo di antibiotici: è ormai noto che l’uomo stia diventando sempre più antibiotico-resistente poiché assuefatto ai principi attivi ingeriti in grandi quantità proprio con la dieta quotidiana. Pesce, carne e formaggi sono pieni di farmaci e mettono l’uomo, nel lungo periodo, in una pericolosa condizione di non potersi più curare da malattie e infezioni contratte proprio per il mancato effetto dei medicinali a cui è assuefatto.

Quali sono gli svantaggi della carne coltivata?
A oggi è difficile, anche se col tempo ci si arriverà, riprodurre perfettamente le caratteristiche organolettiche come gusto, odore e consistenza della carne tradizionale. Anche i valori nutrizionali possono considerarsi una barriera: la vitamina B12 ad esempio non potrà essere fornita direttamente ma integrata a parte. La carne sintetica non prevede tessuti di scarto come le ossa e quindi alcune pietanze andrebbero a scomparire, come le cosce di pollo. Infine non si può ignorare l’impatto che la carne sintetica avrebbe sugli allevamenti tradizionali e non intensivi, oggi utili per il mantenimento di razze autoctone e pulizia di boschi e foreste.

Che differenza c’è tra carne sintetica e vegetale?
La carne sintetica deriva da cellule staminali animali, mentre quella vegetale viene prodotta a partire da ceci, lenticchie, fagioli o altri prodotti di origine vegetale.

Quanto costa la carne sintetica?
Su questo tasto ha spinto fortemente il ministro Lollobrigida, quello della disuguaglianza sociale dove i ricchi mangiano bene e i poveri no. A oggi non c’è un prezzo preciso, ma il trend è fortemente in discesa. Nel 2008 produrre 250 grammi di carne sintetica costava circa un milione di euro, nel 2015 250mila euro, oggi il prezzo si aggira intorno ai 13-15 euro. Come detto prezzo destinato a scendere grazie all’innovazione tecnologica e la possibile produzione su vasta scala a livello mondiale. C’è chi è pronto a scommettere che si arriverà a un costo inferiore a quello della carne normale.

 
Reactions: MilSpec

fear_factory84

Biker assatanatus
19/4/21
3.446
1.507
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Proprio perché non abbiamo una classe dirigente decente, indipendente e non corrotta... sia a sinistra che destra che in mezzo e ai lati..
 

Lrnz85

Biker serius
29/3/21
201
275
0
39
Prato
Visita sito
Bike
Banshee Phantom
Sei solo invidioso che il mercato delle seghe non è stato invaso da roba elettrica e siamo sempre tutti 100% muscolari
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo