LEVE FRENO AVID Speed Dial 7 VS Shimano LX.

Ciao io sulla mia modesta KTM Front devo cambiare le leve dei freni...
A parità più o meno di prezzo ho trovato le SHIMANO LX oppure le AVID SPEED DIAL 7...
Quali scelgo?? Quali sono meglio??? Freno cmq solo con 1 o al massimo 2 dita, quindi anche se sono corte vanno benissimo...
grazieeeeeeeeeeeee..............

Comunque a parte l' offerta in PM...
le leve a 1 o 2 dita sono la stessa cosa, io ho avuto in passato le Speed dial e le LX, tra le due devo dire che preferivo le Avid a livello di funzionalita generale soprattuto per come si innestava il cavo ripsetto alle LX, quello che non ho mai digerito e la rifinitura delle avid, un po' grossolana di ispirazione molto economica...insomma non mi hanno convinto, per questo le ho sostituite poi con le XT , che le ho trovate piu ergonomiche (almeno per le mie dita) meglio rifinite e costruite oltretutto anche molto piu leggere, le avid stavano sui 180 g anche le LX erano bei matttoni...
Non so' su che budget stai, ma ora si riescono a trovare a buon prezzo le speed dial SL che mi sembrano le meglio riuscite di casa Avid, sono realizzate in magnesio e con parti in titanio sono anche le piu leggere in assoluto della gamma pesano intorno a i 155g...altrimenti le mie BL M 740 (XT) sono un' affare:spetteguless:
Ciao o-o

ivan 1

Biker novus
io fino a 1 mese fà montavo le lx, le ho avute per 5 anni e non mi hanno mai tradito, secondo mé sono anche belle esteticamente anche io freno a due dita e la posizione era ok (premetto che le leve sul mercatino le ho già vendute)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo