levanto laspezia in mtb aiuto

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
Ciao
vorrei fare questo week end un bel giro levanto la spezia in mtb...qualcuno puo' darmi indicazioni circa traccia Affidabile del percorso....ci avevo provato anni passati ma ci siamo persi nella foresta.......e non siamo mai riusciti a prendere la alta via delle 5 terre...

non ho gps, posso usare sport tracker...
Grazie di ogni indicazione
 

borderlain

Biker infernalis
ciao da levanto devi andare verso monterosso via asfalto , superata una galleria raggiungerai il bivio o per scendere o per proseguire verso le altre 5 terre, da li con alle spalle un albergo bar ci sono le indicazioni per il sentiero n 1 che è l alta via , dovrebbe essere tutto ben segnalato. trovi indicazioni su sunbikeweb.
 

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
ciao da levanto devi andare verso monterosso via asfalto , superata una galleria raggiungerai il bivio o per scendere o per proseguire verso le altre 5 terre, da li con alle spalle un albergo bar ci sono le indicazioni per il sentiero n 1 che è l alta via , dovrebbe essere tutto ben segnalato. trovi indicazioni su sunbikeweb.

allora debbo seguire l'alta via n1 solo quel sentiero...??
da levanto su asfalto verso monterosso e dopo galleria inizia il sentiero...n1...?

Alcuni anni fa ero salito sopra levanto su asfalto per poi perdermi vicino a monterosso....allora su asfalto sono tornato a levanto...passando per
Ristorante albergo Bivio....

L'i'inizio del sentiero uno lo trovo sull astrada che porta da levanto a monterosso?ma a che altezza dopo galleria?Tutto sulla provinciale 38?
grazie e saluti
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon

PAOLOVALE12

Biker serius
scusa ma quale bike park dovrebbe aprire???
questo se non ho capito male.
https://www.youtube.com/watch?v=zY8qvvwBIq0

Mountain bike e Free Ride

Moltissimi i percorsi per gli appassionati di questa disciplina. Un nuovo sentiero per il Free Ride di 9 km. è stato appena ultimato e presto sarà attivo un modernissimo bike park. Se non avete la bicicletta non preoccupatevi, la potete noleggiare presso un negozio specializzato. info: presa dal sito di un'albergo di Levanto.
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
questo se non ho capito male.
https://www.youtube.com/watch?v=zY8qvvwBIq0

Mountain bike e Free Ride

Moltissimi i percorsi per gli appassionati di questa disciplina. Un nuovo sentiero per il Free Ride di 9 km. è stato appena ultimato e presto sarà attivo un modernissimo bike park. Se non avete la bicicletta non preoccupatevi, la potete noleggiare presso un negozio specializzato. info: presa dal sito di un'albergo di Levanto.

AAAA!! scusa
guarda son della zona.. quando hanno cominciato doveva uscire un pump track (nel video) .
Fonti di levanto mi hanno dette che lo ha preso in mano gente che la bici non sa nemmeno cos'è!!! Nessuno ne parla quindi o non è finito o non ne è uscito niente di buono...
per i sentiti in zona mare ci sono i ragazzi di Sensa freni che continuano a fare manutenzione sul sentiero 28-19 e "modificandolo" per la mtb (che dovrebbe essere il sentiero di 9km che mi hai citato
 
  • Mi piace
Reactions: borderlain

PAOLOVALE12

Biker serius
aaaa!! Scusa
guarda son della zona.. Quando hanno cominciato doveva uscire un pump track (nel video) .
Fonti di levanto mi hanno dette che lo ha preso in mano gente che la bici non sa nemmeno cos'è!!! Nessuno ne parla quindi o non è finito o non ne è uscito niente di buono...
Per i sentiti in zona mare ci sono i ragazzi di sensa freni che continuano a fare manutenzione sul sentiero 28-19 e "modificandolo" per la mtb (che dovrebbe essere il sentiero di 9km che mi hai citato
ok grazie per le info ci si vede sui sentieri allora, non sono della zona ma bazzico spesso li da voi ciao.
P.s. Ma peche' da noi si devono sempre dare le cose da realizzare a persone che non ne capiscono niente? E questo purtroppo non vale solo per la bici.
 

Classifica mensile dislivello positivo