levagomme cacciagomme

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.435
3.345
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Uso questi da anni, mai un problema ma molto fa la tecnica, nel montaggio meglio usare solo le mani e limitarsi ad usarli solo nel primo stallonamento.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.240
28.370
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Eccolo, sono questi
 

oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
Consiglio:
cosa mi consigliate per dei buoni leva gomme /cacciagomme resistenti che non rovinino il cerchio?
Fatico sempre a smontare e rimontare le gomme con il salsicciotto. Immancabilmente ne rompo sempre uno di quelli in plastica classici.
Grazie

qualche tempo fa ho comprato su amazon quelli con l'anima in metallo, dopo averne rotto mille in plastica. a dire il vero uno di questi in metallo l'ho un po' piegato, cmq li trovo troppo migliori.

erano tipo questi: https://www.amazon.it/dp/B001BX7X1E/?tag=mmc08-21
 
  • Mi piace
Reactions: emmx

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Io son passato da ormai consunti cacciagomme anonimi in plasticona nera ai decathlon (sono venduti in confezione da tre, gialli o azzurri a seconda se li prendi da soli o con un patetico kit).
Devo dire che sono anni luce avanti, e in piu hanno anche il "premivalvola" per azionare le schraeder.
So per certo che c'è di meglio, ma non a 3 "euri".
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Classifica mensile dislivello positivo