Leva freno troppo lontana, magura

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La Cabeza Loca

Biker novus
10/3/15
5
0
0
Provincia pisa
Visita sito
Salve popolo... Come da titolo avrei un problema, ho sulla mia biga (cannondale gemini dh) i mitici magura gustav m, che puRtroppo trovo un pochetto lontano dal mio dito indice, ovviamente non essendo regolabile l'originale, esiste un ricambio aftermarket e/o adattabile che esaudisca lo scopo...!?
Oppure mi tocca metterle sotto la pressa idraulica e le piego!?:duello:
Grazie a chi mi darà una mano
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Salve popolo... Come da titolo avrei un problema, ho sulla mia biga (cannondale gemini dh) i mitici magura gustav m, che pultroppo trovo un pochetto lontano dal mio dito indice, ovviamente non essendo regolabile l'originale, esiste un ricambio aftermarket e/o adattabile che esaudisca lo scopo...!?
Oppure mi tocca metterle sotto la pressa idraulica e le piego!?:duello:
Grazie a chi mi darà una mano

Mi sa che non c'è soluzione: se le pieghi si rompono quasi di sicuro.... ma al limite le ricompri:
http://www.cheapbikeparts360.com/products/magura-brake-lever-blade-kits/


... però puLtroppo non si può leggere, via! :arrabbiat:
 

La Cabeza Loca

Biker novus
10/3/15
5
0
0
Provincia pisa
Visita sito
Hehehe:omertà:
PuRtroppo sono incappato in un attimo di défaillance😂😂😂
Grazie comunque [MENTION=72267]Nikker[/MENTION]...
Magari le compro e poi quelle usate proverò a portarle dal mio amico fabbro e vediamo che mi dice, magari a caldo:nunsacci:
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Hehehe:omertà:
PuRtroppo sono incappato in un attimo di défaillance😂😂😂
Grazie comunque [MENTION=72267]Nikker[/MENTION]...
Magari le compro e poi quelle usate proverò a portarle dal mio amico fabbro e vediamo che mi dice, magari a caldo:nunsacci:

non fare cose del genere.

se esce bene al primo secondo o decimo sforzo si spacca.....e di solito quando stai frenando non vuoi certo accelerare di botto.

molto pericoloso
 

Classifica mensile dislivello positivo