leva freno piegata, come la smonto ?

HAPLO Biker

Biker incredibilis
dopo una caduta questa domenica, ho piegato la leva del freno Shimano Deore XT idraulici a disco 4 pistoncini.

mi han detto di smontarla e raddrizzarla, ma io non trovo nessuna vite per smontare la leva . come faccio, qualche suggerimento ? :?: :?:


mi dicevano poi di scaldarla. ma quanto ? non rischio di far colare l'alluminio ? devo far diventare il metallo rosso ?

appena scaldata, dovrei poi lentamente e poco a poco raddrizzarla con con lievi martellate ? o con morsa e pinze ?

grazie in anticipo a eventuali provetti meccanici! :hail:
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
JuristADE aka OtherGuy ha scritto:
dopo una caduta questa domenica, ho piegato la leva del freno Shimano Deore XT idraulici a disco 4 pistoncini.

mi han detto di smontarla e raddrizzarla, ma io non trovo nessuna vite per smontare la leva . come faccio, qualche suggerimento ? :?: :?:


mi dicevano poi di scaldarla. ma quanto ? non rischio di far colare l'alluminio ? devo far diventare il metallo rosso ?

appena scaldata, dovrei poi lentamente e poco a poco raddrizzarla con con lievi martellate ? o con morsa e pinze ?

grazie in anticipo a eventuali provetti meccanici! :hail:

PRENDI UNA CHIAVE TUBOLARE INFILACI LA LEVA DEL FRENO E TIRA.........IO L'HO SISTEMATA COSI!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo