Leva dual control lx da sostituire

e2bg2001

Biker novus
13/6/06
31
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti.
Ho rotto la mia leva dual control LX destra dopo una caduta.
La leva destra comanda il freno posteriore ed il deragliatore posteriore.

Ora volevo ordinare il pezzo di ricambio ma ho il dubbio tra questi 2 articoli :

Il primo è dato come RH/Front
[URL="http://cgi.ebay.it/Shimano-LX-Dual-Control-Disc-Brake-Lever-RH-Front_W0QQitemZ200396688332QQcmdZViewItemQQptZUK_sportsleisure_cycling_bikeparts_SR?hash=item2ea892cbcc"][url]http://cgi.ebay.it/Shimano-LX-Dual-Control-Disc-Brake-Lever-RH-Front_W0QQitemZ200396688332QQcmdZViewItemQQptZUK_sportsleisure_cycling_bikeparts_SR?hash=item2ea892cbcc[/URL][/URL]

Il secondo è dato invece come LH/Rear
[URL="http://cgi.ebay.it/Shimano-LX-Dual-Control-Disc-Brake-Lever-LH-Rear_W0QQitemZ190343395435QQcmdZViewItemQQptZUK_sportsleisure_cycling_bikeparts_SR?hash=item2c5159b86b"][url]http://cgi.ebay.it/Shimano-LX-Dual-Control-Disc-Brake-Lever-LH-Rear_W0QQitemZ190343395435QQcmdZViewItemQQptZUK_sportsleisure_cycling_bikeparts_SR?hash=item2c5159b86b[/URL][/URL]

RH ed LH pensavo distinguessero il sinistro dal destro , mentre in foto mi sembrano entrambi destri , e poi il destro mio è abbinato al posteriore.

Mi sapreste cortesemente aiutare ? Grazie.
 

kiracan

Biker serius
3/2/08
252
1
0
Maniago (PN)
Visita sito
Io direi che nessuno dei due va bene al tuo caso... sono una coppia tra di loro con i comandi cambio invertiti tra destra e sinistra rispetto alla normalità.
Alla leva destra (RH) è abbinato il comando cambio front mentre a quella sinistra (LH) è abbinato il comando cambio posteriore, le foto sono puramente indicative più o meno a metà descrizione c'è scritto "Pic is a retail shot for illustration purposes (model & colour are accurate)"!
 

e2bg2001

Biker novus
13/6/06
31
0
0
milano
Visita sito
Però su quello RH/Front viene riportato questo :
<LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" class=MsoNormal>Integrated 9-speed shifter with indicator (9-position, for mega-9 shimano rear derailleurs - Not compatible with SRam 1:1 raio rear derailleurs) <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-list: l2 level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt" class=MsoNormal>This lever is not supplied with hose, connectors or oil.Condition: This lever is brand new, after-market replacement with sealed hose fitment. This lever has never been used, or even fitted to a bike. Pic is a retail shot for illustration purposes (model & colour are accurate), this is a RH / Front Lever

Features:

  • <LI style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; mso-list: l1 level1 lfo3; tab-stops: list 36.0pt" class=MsoNormal>Easy and fluid shifting using the brake lever
  • 9 speed gearing with precise changing
Mentre su quello LH/Rear viene riportato questo :
Integrated 9-speed shifter (3-position, for triple ring set-ups; also compatible with dual ring)
This lever is not supplied with hose connectors.
Condition: This lever is brand new, after-market replacement with sealed hose fitment. This lever has never been used, or even fitted to a bike. Pic is a retail shot for illustration purposes, this is a LH / Rear Lever
Features:

  • Easy and fluid shifting using the brake lever
  • 9 speed gearing with precise changing
Dove nella mia piccola ignoranza capisco che al comando destro (RH) è abbinato il cambio posteriore a 9 posizioni , mentre al sinistro quello anteriore a 3 ...
....mi dite dove sbaglio cortesemente ?
 

kiracan

Biker serius
3/2/08
252
1
0
Maniago (PN)
Visita sito
Mi sa che tu non sbagli niente hanno fatto un bel copia incolla tra immagini e descrizioni e titoli facendo solo confusione... prova a mandare una mail per farti spiegare oppure se cerchi sempre su ebay trovi altre coppie di dualcontrol anche xt!
 

kiracan

Biker serius
3/2/08
252
1
0
Maniago (PN)
Visita sito
La prima delle due opzioni è per acquistare solo le leve...:spetteguless: quindi sei a posto con 34€ hai il paio spedito a casa.
Immaginavo che ci fossero, avevo cercato su crc senza trovarle :nunsacci:.

Per la mail potevi scrivere "scusme noio volevan savuar..." :smile::smile::smile:scherzo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo