lettera aperta a Canyon

Sentite rumori nell'ammortizzatore della Strive?

• si sempre

Voti: 0 0,0%
  • sì, solo se pedalo con forza

• qualche volta

• no mai

• Votanti
    0

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito

per fortuna che questa mattina Annalisa mi ha detto che le Nerve AM non hanno problemi di consegna. Aspetto la Strive da 4 settimane e nonostante tutto volevo prendere una Nerve AM per mia moglie... credo che approfitterò del super store vicino casa.

4 settimane di ritardo sulla consegna stabilita

maurilio

Biker serius
1/6/08
183
0
0
Foggia
Visita sito
aspettiamo te e le orecchiette...

se metti i parafanghi allora anche le borse laterali e il portapacchi dietro
e non dimenticare il cavalletto, quello doppio che a riposo è dietro alla ruota posteriore

E allora, oltre le orecchiette, nelle borse laterali e nel portapacchi posteriore metto le cime di rape...

P.S. Il cavalletto non serve perchè non intendo metterla a riposo

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Torna a farsi sentire il crok crok delle Strive... vediamo se riusciamo ad unire un gruppo di "tritatutto" e assieme cercar di capire cos'è e, sempre tutti assieme, lamentarci se dovesse essere il caso di farlo.

francob

Biker popularis
3/10/08
55
0
0
livorno
Visita sito
la mia bici è una ESX 9.0 SL il cric croc sul MC è iniziato come a tutti prima in salita sotto sforzo ora è presente anche in pianura con il minimo sforzo

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
La mia Strive 8...usata x la verità poco...fa crik crok spingendo sui pedali,in particolare quando ci si alza...non sempre...

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Scusate, sentite il rumore sulla sospensione o di pù sulla parte centrale del telaio "zona pedivelle"?

il rumore viene, sembra, dal movimento centrale, abbiamo aperto il sondaggio parlando di sospensioni perchè a quel tempo si parlava di tolleranze delle boccole del carro (?). Oggi le lamentele sono tutte rivolte al cric croc del movimento centrale, a chi più a chi meno.

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito

Potrebbe essere un rumore legato ai pedali? Dico questo perkè ho avuto lo stesso problema con la mia biga da strada!!

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Potrebbe essere un rumore legato ai pedali? Dico questo perkè ho avuto lo stesso problema con la mia biga da strada!!
Ciao Patrizio...il rumore non arriva da li...è una delle prime cose che controllo e poi fosse un solo caso sarei possibilista ma visto che in molti sentono il rumore di salatini tritati...bè non può essere che tutti montino pedali della San Carlo..

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito

al telefono il meccanico mi ha detto che a lui non risulta nulla di anomalo ma solo il MC montato male e poco ingrassato, eseguite le operazioni classiche di ingrassaggio e corretto montaggio il rumore, dice lui, è sparito. Spesa totale? Gratisse, mi toccherà comperare qualche cosa, ovvio, volevo le ginocchiere nuove. Domani salgo con il bus bike in Lessinia e provo la bici sia in salita che in discesa e lunedì, se non sarò ospite in traumatologia, vi faccio sapere.
P.S. mi è arrivato il casco URGE endur-o-matic: per me è una figata.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Bene Obe...speriamo sia tutto risolto...mi raccomando tritala bene...Tempo fa in effetti un rumore simile lo faceva l'Enduro della mia ragazza e anche quella era a "secco"di grasso nel MC..ciò vorrebbe dire che tutte le Strive sono uscite così...e volete dire che montando l'Hammercoso ci hanno dato una ditata di grasso i più e con quello non lo fa?Il mistero si infittisce.....Il tuo nuovo casco piace molto anche a me..volevo prenderlo x sostituire il mio Giro Xen..bianco e nero con la Strive starebbe benissimo..

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito

Buongustaio, io ho la strive gold pirana per cui l'ho preso bianco e bronzo

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Comunque se la soluzione fosse questa basta provare con la test-bike di Rigo..quando torna..Si prende e x vedere se l'ingrassaggio funziona la si immerge in un barattolo di maionese..che con i salatini ci sta bene..P.S.Prima o poi mi manda a ....

Reactions: obecompre

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Comunque se la soluzione fosse questa basta provare con la test-bike di Rigo..quando torna..Si prende e x vedere se l'ingrassaggio funziona la si immerge in un barattolo di maionese..che con i salatini ci sta bene..P.S.Prima o poi mi manda a ....

Diciamo a Rigo di annusarla bene, potrebbe essere che i tedeschi l'abbiano immersa nello strutto di maiale... loro non sono così sofisticati da usare la maionese
così ci manda a in due e ci facciamo compagnia

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
P.S. mi è arrivato il casco URGE endur-o-matic: per me è una figata.[/QUOTE]

Quanto lo hai pagato e dove lo hai preso ?

Lo stavo valutando anch'io; il miglior prezzo l'ho trovato in inghilterra a scarsi 80 euro compreso la spedizione

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
P.S. mi è arrivato il casco URGE endur-o-matic: per me è una figata.

Quanto lo hai pagato e dove lo hai preso ?

Lo stavo valutando anch'io; il miglior prezzo l'ho trovato in inghilterra a scarsi 80 euro compreso la spedizione[/QUOTE]

mi sono accorto dopo che lo potevo pagare meno e l'ho preso su CRC per 89 euri, erano gli unici ad avere tutti i colori e tutte le misure

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Che ci siano solo tre possessori di Strive che abbiano chiesto una soluzione per via ufficiale mi pare difficile anche a me. Due sabati fa ero ad un raduno con un biker tedesco che vive a Firenze dotato di Strive e gliel'ho chiesto "but, does your bike creaks while pedaling?" "since the beginning and it's very annoying..."

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo