lettera aperta a Canyon

Sentite rumori nell'ammortizzatore della Strive?

• si sempre

Voti: 0 0,0%
  • sì, solo se pedalo con forza

• qualche volta

• no mai

• Votanti
    0

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
"...stiamo ritarando tutti i cuscinetti ed i perni che si trovano sulla scatola dove è alloggiato l’ammortizzatore posteriore perché in qualche caso si sono evidenziate delle deviazioni rispetto al design di produzione che andavano oltre la tolleranza. Stiamo cercando di stilare un quadro generale della situazione e stiamo controllando tutto il nostro stock facendo al tempo stesso dei test presso il nostro laboratorio per valutare in che misura una deviazione dalle tolleranze di produzione possa determinare una flessione dei foderi posteriori."

ma...non ho capito...dicono che stanno rivedendo cuscinetti e perni coinvolti nell'assemblaggio dell'ammo poichè gli stessi devìano dalle tolleranze di progettazione...questa cosa potrebbe determinare una qualche flessione dei foderi...cioè si potrebbe ripresentare ancora il fenomeno che aveva dato il via alla fase di riprogettazione del carro? voi striveisti cosa avete capito dal comunicato?
Non vorrei che il problema fosse non tanto nei cuscinetti ma nella loro sede,mi pare di aver capito che in alcuni casi era oltre le tolleranze..certo che tanto da far "nuovamente flettere i foderi..:nunsacci::nunsacci::nunsacci:Poche idee e MOOOLTO confuse..:spetteguless:

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
non so in quanti abbiamo gia' inviato la mail
ma per intanto li abbiamo stanati e fatti uscire allo scoperto
nel nostro piccolo e' gia' una soddisfazione
e piu' saremo e maggiore sara' il nostro "potenziale" nel chiedere e pretendere chiarimenti

da soli siamo abbiamo valore uno ma già in due uniti il valore cresce a quattro e così via... se le richieste si fanno tutti assieme chi deve rispondere lo fa in fretta per paura che la protesta cresca e gli crei danni economici che il singolo non può procurare. :il-saggi:

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
non ho una strive e quindi non posso partecipare al sondaggio
ma vedo con piacere che almeno questa volta dalla germania non hanno tardato a rispondere

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Inutile riempire di "up" il topic: l'argomento è ben noto e molto dibattuto, chi non interviene evidentemente non è interessato :medita:

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
ciao a tutti,
non possiedo una Strive, ma sto vivendo in "diretta" tutti i patemi e i dubbi di chi la ha acquistata, dato che il mio ragazzo ha tribolato non poco prima di vedersela consegnare, ed ora che siamo in procinto di partire per le ferie non ci danno nemmeno la garanzia che il mezzo sia efficiente e soprattutto sicuro.... quindi.....MI ASSOCIO A TUTTI QUELLI CHE HANNO SOTTOSCRITTO LA LETTERA!!! :up:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo