Non vorrei che il problema fosse non tanto nei cuscinetti ma nella loro sede,mi pare di aver capito che in alcuni casi era oltre le tolleranze..certo che tanto da far "nuovamente flettere i foderi..Poche idee e MOOOLTO confuse.."...stiamo ritarando tutti i cuscinetti ed i perni che si trovano sulla scatola dove è alloggiato l’ammortizzatore posteriore perché in qualche caso si sono evidenziate delle deviazioni rispetto al design di produzione che andavano oltre la tolleranza. Stiamo cercando di stilare un quadro generale della situazione e stiamo controllando tutto il nostro stock facendo al tempo stesso dei test presso il nostro laboratorio per valutare in che misura una deviazione dalle tolleranze di produzione possa determinare una flessione dei foderi posteriori."
ma...non ho capito...dicono che stanno rivedendo cuscinetti e perni coinvolti nell'assemblaggio dell'ammo poichè gli stessi devìano dalle tolleranze di progettazione...questa cosa potrebbe determinare una qualche flessione dei foderi...cioè si potrebbe ripresentare ancora il fenomeno che aveva dato il via alla fase di riprogettazione del carro? voi striveisti cosa avete capito dal comunicato?