Lettera aperta a [email protected]

Clonia

Biker novus
2/7/12
7
0
0
Pordenone
Visita sito
2 feed negativi per 1 sola transazione mi sembra troppo. Se parli con un mod sicuramente 1 te lo levano.

Misi al corrente lo staff del comportamento che tenne l'utente circa due settimane fa, quando il personaggio mi vendette la forcella e non vidi nessuna azione da parte dei moderatori. Penso che più di avvisarli dell'accaduto io non possa fare, poi saranno loro a valutare la situazione e decidere se sia il caso o no di levarmi feedback negativi rilasciati per ripicca da un imbroglione.
Sporcarmi la reputazione per colpa di una persona poco seria, passando io per piantagrane non è piacevole ma me ne sono fatto una ragione.
Se i moderatori saranno magnanimi ben venga e un grazie in anticipo.
Buona giornata a tutti!!
Claudio
 

Clonia

Biker novus
2/7/12
7
0
0
Pordenone
Visita sito
non ricordo di aver ricevuto nessuna notifica/segnalazione :nunsacci:

tolti i feedback

p.s. non dare feedback doppi per una stessa transazione vale per tutti ;-)

Ok, grazie della comprensione, :up:
il doppio feed l'ho rilasciato per scaricare la rabbia senza passare agli insulti, non commetterò più l'errore.
La segnalazione la avevo fatta passando per il link "contatta staff", adesso mi spiego perché nessun moderatore mi rispose, nel caso dovesse ricapitarmi (faccio scongiuri e corna perché non succeda) a che indirizzo scrivo per avvisare chi di dovere?
Grazie ancora,
mandi!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
La segnalazione la avevo fatta passando per il link "contatta staff", adesso mi spiego perché nessun moderatore mi rispose, nel caso dovesse ricapitarmi (faccio scongiuri e corna perché non succeda) a che indirizzo scrivo per avvisare chi di dovere?
Grazie ancora,
mandi!!

conviene segnalare dall'inserzione, c'è il bottone "segnala", oppure puoi anche contattare un moderatore in mp

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo