Lettera aperta a [email protected]

I.G.

Biker serius
18/11/13
157
0
0
Visita sito
Ciao, è arrivato il pacco con la Cannondale F500. Che dire... speravo meglio, alle mie domande precise, hai risposto senza esitare:"La forcella scorre alla perfezione, gli avevo fatto dare un'occhiata a quelli del negozio...mi hanno detto che è tutto ok..."
Capirai che se mi arriva la bici, con il movimento centrale con un gioco di 5 millimetri sulle pedivelle, i pedali hanno un gioco che fanno paura a usarli, la forcella scende senza resistenza e le piste sono piene di ruggine e fango, perché il soffietto è bucato.....
Ti avevo chiesto se perdeva aria, mi hai detto che andava bene... poi vedo che è il modello base senza cartuccia ad aria (mi viene fin da pensare che hai omesso di dirmi che non era il modello ad aria)
Visto poi, che non ti sei più preoccupato di rispondere ai messaggi e ti sei preoccupato subito di cancellare l'annuncio...
Forse si è trattato solo di incomprensione o imperizia da parte tua che pensavi fosse tutto perfetto, ma...... chissà.........
Quello che penso te l'ho scritto in messaggio, se vuoi posso anche modificare questa discussione, spero tu conosca il detto:"A tutto c'è rimedio..."
Saluti
Igor
etv5aq.jpg
[MENTION=19113][email protected][/MENTION]
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.947
310
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Segnala l'accaduto ai moderatori!! che, se è come dici te, gente così rovina solo il mercatino e chi onestamente lo usa per le vendite.
 

matteo_84

Biker marathonensis
Con quel che si legge in giro e quel che ho visto ti poteva andare molto peggio, e' zeppo di venditori cioccolatai da 4 soldi senza serieta' e competenza, iaime'. La cosa piu' grave della faccenda mi sembrano le tempistiche.


ti sei registrato oggi per scrivere questa cagata?! :nunsacci:

ma poi di che tempistica parli? l'autore del topic si è lamentato di tutto, tranne che della tempistica...mah!


io direi che la cosa più grave sia l'assenza di [MENTION=19113][email protected][/MENTION] , che fa sospettare una certa "malafede" nel rifilare la bici al povero malcapitato di turno...
 
  • Mi piace
Reactions: rinaldo1987

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.947
310
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Con quel che si legge in giro e quel che ho visto ti poteva andare molto peggio, e' zeppo di venditori cioccolatai da 4 soldi senza serieta' e competenza, iaime'. La cosa piu' grave della faccenda mi sembrano le tempistiche.

Senti, grammatica italiana a parte, se ti metti a fare coppia incolla di commenti di altri utenti almeno usali bene!.. qui proprio non centra un ca..o!
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.947
310
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
ti sei registrato oggi per scrivere questa cagata?! :nunsacci:

ma poi di che tempistica parli? l'autore del topic si è lamentato di tutto, tranne che della tempistica...mah!


io direi che la cosa più grave sia l'assenza di [MENTION=19113][email protected][/MENTION] , che fa sospettare una certa "malafede" nel rifilare la bici al povero malcapitato di turno...

Concordo!.. e poi tra l'altro è un commento di un'altro utente che ho letto ieri sera in un differente topic..
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.108
5.185
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
o era uno spammer o un troll, poco ci importa

dunque, dove eravamo rimasti...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.108
5.185
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
al fatto che [MENTION=19113][email protected][/MENTION] non si è ancora palesato....:nunsacci:

ancora non si è ricollegato:

Ultima attività: 09-02-2015 14:46:31

[MENTION=153012]I.G.[/MENTION] noto che non hai dato neanche il feedback negativo, poi se darà spiegazioni valide e/o arriverete ad un accomodamento si può sempre togliere
 

matteo_84

Biker marathonensis

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.108
5.185
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...

i moderatori dovrebbero prendere provvedimenti contro [MENTION=19113][email protected][/MENTION] visto che che è già la seconda transazione "poco chiara" negli ultimi 30 giorni... :medita:

adesso si è collegato:

Ultima attività: Oggi 17:50:29

ma non è intervenuto

bannato con motivo il link a questa discussione

di solito in questi casi un feedback negativo o una sanzione inducono a interessarsi alle questioni sospese
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo