Let me introduce my""self

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
sono abituato a vedermi superare dai vecchietti, cn bici piuma da 8k $ [emoji51]
secondo me è sempre un passo avanti, ripeto, ero abituato ad andare con la "mitica" Pininfarina by Esso, che se calcavo con le gambe scatenava, quindi... ah approfitto, per la classica domanda scema da nabbone, ma secondo voi mi conviene mettere una corona + grande? (no è?! serve per le marce pesanti non per quelle leggere)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il rapporto più agile ce l’hai con la corona piccola ed il pignone grande. Ma anche fossimo nel caso migliore (corona da 22 e pignone da 34) rimane il fatto che la bici è sicuramente durissima da pedalare in salita (perché pesa come 2 frontine agili e perché ha geometrie e gomme pensate per scendere).
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ehhh nn sarebbe male, anche se già con lo sci nn faccio altro che scendere.... per una volta volevo salire [emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh no ... una bici da salita non potrà mai diventarla !!! Sarebbe un po’ come voler modificare un Hammer per andare forte in pista a Monza.
 
  • Mi piace
Reactions: delVeee

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
domani vado a farmi un giro, [emoji123][emoji123]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scegli una salita poco dura che conosci ... diciamo pendenze medie intorno al 5% ... e prova a vedere se ci riesci. Sarà un giro faticoso.

Magari poi scegli una discesa offroad che ti ricompensi. Perché su quel terreno verranno fuori le sue qualità.
 

delVeee

Biker novus
27/6/18
17
4
0
37
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit Pro
ieri uscitina easy easy, 30km percorso misto città, e salitina simpatica di circa 6km ... devo essere sincero escluso il discorse sella, non ho riscontrato differenze, ragazzi la bici che avevo prima era una vera (passatemi il termine dialettale) chiavica!!! oggi ripropongo [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Stai paragonando una bici, seppur datata, con un pezzo di carpenteria metallica.

Chissà se provassi una ultraleggera da xc in carbonio allora... :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo