News L'età dell'oro della mountain bike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pan-Bagnat

Biker urlandum
13/8/05
593
213
0
53
Torino
Visita sito
Bike
Cube One55 TM
Fa capire quanto siamo invasati... Bel video. Però devo ricordarmi sempre che quando ero adolescente saltavo due gradini con una front. Adesso che ne ho 50 salto i stessi gradini con una super bici da trail full. Quella guida tutta per aria non fa per me. Sono un utente xc da montagna... Quelle nuove DC mi bastano!
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Hai mai visto la pubblicità di un'auto dove la gente sta incolonnata a bestemmiare in mezzo al traffico?
In parte sono d'accordo, però il paragone non è molto azzeccato, cosí sembra che la salita sia un qualcosa di noioso, negativo.
Invece molti ne trovano divertimento e soddisfazione.
 

Mefaustox

Biker popularis
28/9/17
75
20
0
47
Viterbo
Visita sito
Bike
Neuron 2017
In parte sono d'accordo, però il paragone non è molto azzeccato, cosí sembra che la salita sia un qualcosa di noioso, negativo.
Invece molti ne trovano divertimento e soddisfazione.

Anche a me da soddisfazione arrivare in cima, però bisogna ammettere che la fatica non è sexy, se devi vendere un prodotto fai vedere la parte divertente, non quella in cui sputi sangue. Poi questa è una bici da trail/am, fosse una bici da xc...
 
  • Mi piace
Reactions: Bubba99

Classifica mensile dislivello positivo