• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

L'estate sta finendo ma....

ulzana

Biker serius
Grandioso il tuo giro!!!
Non ho mai cominciato a pedalare alle 4 del mattino, però riuscire ad alzarmi alle 5.30 per fare 5 km col cane d'estate lo faccio un giorno si ed uno no.
Hai una traccia GPS del giro?
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito

quoto!!!!!!!!
sei incredibile
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Non ho capito come fai a muoverti così tranquillamente di notte nei boschi. Non è facile.
Solo con l'alogena che io uso la sera? Io però sono sempre vicino alla città.
Esci sempre solo?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Troveresti qualche altro matto che si sveglia a quell'ora per farsi centinaia di metri di dislivello e fare tutto il giro in mattinata?

o-o


Mah.....sai.....io a quell'ora mi sveglio praticamente TUTTE le mattine....minuto +....minuto -......ma x dare il biberon di latte a mia figlia di 9 mesi.....e credo sia molto meno faticoso...e cmq appagante......
o-o
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Troveresti qualche altro matto che si sveglia a quell'ora per farsi centinaia di metri di dislivello e fare tutto il giro in mattinata?

o-o

Chiedevo perché pedalare da solo di notte nei boschi richiede prudenza.

Carb che cautele usi? Lasci copia del percorso in casa?
Contro i tafani, moscerini succhia-sangue e ditteri molesti cosa usi? Benzina?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
moscerini e zanzare succhiasangue per fortuna da noi non esistono, al massimo qualche tafano (pochissimi). Di notte cerco sempre di partire su asfalto o sterrate e di entrare nei boschi fitti solo quando c'è luce. Come faretto, se c'è la luna mi basta quella, se no le luci da bici da dieci euro sono sufficenti. Purtroppo, ma certe volte per fortuna, esco (quasi) sempre da solo, per il resto ho dietro telefono e gps sperando che non servano mai o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo