L'estate sta finendo ma....

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ulzana

Biker serius
Grandioso il tuo giro!!!
Non ho mai cominciato a pedalare alle 4 del mattino, però riuscire ad alzarmi alle 5.30 per fare 5 km col cane d'estate lo faccio un giorno si ed uno no.
Hai una traccia GPS del giro?
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Carb che altro aggiungere ...? Le tue imprese sono al limite dell'umano non solo dal punto di vista fisico ma soprattutto mentale. Per fare quello che fai tu ci vuole una motivazione fortissima e ancora di più ci vuole per affrontare il resto della giornata con lavoro e famiglia. Se veramente super : Complimenti ancora !!

quoto!!!!!!!!
sei incredibile:hail:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Non ho capito come fai a muoverti così tranquillamente di notte nei boschi. Non è facile.
Solo con l'alogena che io uso la sera? Io però sono sempre vicino alla città.
Esci sempre solo?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.502
9.610
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Troveresti qualche altro matto che si sveglia a quell'ora per farsi centinaia di metri di dislivello e fare tutto il giro in mattinata? :spetteguless:

o-o


Mah.....sai.....io a quell'ora mi sveglio praticamente TUTTE le mattine....minuto +....minuto -......ma x dare il biberon di latte a mia figlia di 9 mesi.....e credo sia molto meno faticoso...e cmq appagante......:smile:
o-o
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Troveresti qualche altro matto che si sveglia a quell'ora per farsi centinaia di metri di dislivello e fare tutto il giro in mattinata? :spetteguless:

o-o

Chiedevo perché pedalare da solo di notte nei boschi richiede prudenza.

Carb che cautele usi? Lasci copia del percorso in casa?
Contro i tafani, moscerini succhia-sangue e ditteri molesti cosa usi? Benzina?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
moscerini e zanzare succhiasangue per fortuna da noi non esistono, al massimo qualche tafano (pochissimi). Di notte cerco sempre di partire su asfalto o sterrate e di entrare nei boschi fitti solo quando c'è luce. Come faretto, se c'è la luna mi basta quella, se no le luci da bici da dieci euro sono sufficenti. Purtroppo, ma certe volte per fortuna, esco (quasi) sempre da solo, per il resto ho dietro telefono e gps sperando che non servano mai o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo