L'estate 2009 del carb! (terza e ultima parte-agosto con video)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
l'anno prossimo prendo ferie e lo pedino. Voglio proprio vedere se non sono dei fotomontaggi! :-|
Porterò una pala nello zaino, così quando farà 3000m di dislivello potrete inumarmi a 2000 in loco. Per la lapide ci pensate voi? "Deceduto mentre inseguiva un drago" :loll: :loll:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
l'anno prossimo prendo ferie e lo pedino. Voglio proprio vedere se non sono dei fotomontaggi! :-|
Porterò una pala nello zaino, così quando farà 3000m di dislivello potrete inumarmi a 2000 in loco. Per la lapide ci pensate voi? "Deceduto mentre inseguiva un drago" :loll: :loll:
:sborone:

Non sminuirti, proprio te che ti spari di quelle salitone con biciclettona, cascone, protezioni e chi più ne ha più ne metta o-o
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Complimenti nonnocarb:up: dovresti fare il regista:celopiùg: . Secondo me potresti fare anche una guida, magari on-line per i sentieri da te fatti che sarebbe molto utile a tutti i:i-want-t:. Complimenti ancora:}}}:
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.813
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Allora, ricominciamo dall'anticipazione di fine luglio, a questo punto è già un mese e mezzo che pedalo e mi attende un agosto pieno di "impegni" ;-), visto che ormai la neve si è sciolta e si può salire in alto e fare giri lunghi. La forma è buona e continuo con le mie uscite all'alba, anzi questa parte molto prima dell'alba perchè devo essere ai 2400 m. del locatelli molto presto, in modo da poter scendere verso la valle dei 3 scarperi senza occhi indiscreti...



...


...

Solo due cose.

1) Un chiarimento per me: ma i 3 Scarperi e le 3 cime di Lavaredo che conosco sono lo stessa cosa? Dalle foto sembra di si. Se ho sbagliato non mi menare. Per me che sono di mare le montagne sono tutte uguali e poi guardando le tue foto dopo un pò mi gira la testa per quanto sono belle.:up:

2) Noi comuni mortali di quei posti lì in bici ne vediamo uno per ogni estate; praticamente col tuo giro del 2009 potrei cambiare sport, avrei visto tutto. Nei puoi cancellare qualcuna? Ma i moderatori che fanno? Moderano? Se non lo fanno cerca di moderarti... da solo. Metti una foto nuova una volta all'anno. Ho sbavato tutto il monitor :sbavon:
E di farti un sito a parte che ne dici, così non ti becco così facilmente? :loll:

Il video non l'ho trovato. Meglio così.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Solo due cose.

1) Un chiarimento per me: ma i 3 Scarperi e le 3 cime di Lavaredo che conosco sono lo stessa cosa? Dalle foto sembra di si. Se ho sbagliato non mi menare. Per me che sono di mare le montagne sono tutte uguali e poi guardando le tue foto dopo un pò mi gira la testa per quanto sono belle.:up:

2) Noi comuni mortali di quei posti lì in bici ne vediamo uno per ogni estate; praticamente col tuo giro del 2009 potrei cambiare sport, avrei visto tutto. Nei puoi cancellare qualcuna? Ma i moderatori che fanno? Moderano? Se non lo fanno cerca di moderarti... da solo. Metti una foto nuova una volta all'anno. Ho sbavato tutto il monitor :sbavon:
E di farti un sito a parte che ne dici, così non ti becco così facilmente? :loll:

Il video non l'ho trovato. Meglio così.
1)dalle tre cime di lavaredo si scende con un bel sentiero verso i tre scarperi

2)naturalmente non è stato solo un giro, per vedere tutte quelle cose ci ho messo tutta l'estate

3)il mio sito a parte ce l'ho, è nella mia firma

4)se vuoi vedere il video è qui
Estate 2009 on Vimeo[/URL]

5)grazie di tutto o-o
 
  • Mi piace
Reactions: antiono

Classifica mensile dislivello positivo