Lessinia Legend

paolo6892

Biker serius
4/1/07
202
0
0
verona provincia
Visita sito
allora come mia prima volta diciamo che è andata bene,sono arrivato in fondo,in 4 ore e 30,ma sono arrivato.
secondo me si doveva partire un pò prima e quelli del corto dovevano partire un pò dopo,siamo tutti intasati e questi che continuano a chiedere permesso,non era bello x noi e x loro.
poi il secondo ristoro troppo lontano,magari un pò prima,avevo una fame che avrei mangiato i muri,(forse perchè siamo partiti troppo tardi)alle 13 e 30 forse è normale avere un pò di fame.
comunque tutto bene ciò che finisce bene.
Ho visto un pò di magliette del forum,volevo quasi chiedere chi fossero,ma poi ho lasciato perdere, magari la prossima.
una piccola nota senza offendere nessuno.
vengo da corse a piedi,maratone e maratonine,li alla partenza siamo tutti uguali,scarpette e calzoncini,oggi (forse x invidia)ho visto una disparità impressionante,bici da 4 o 5000 euro come se piovesse,insomma non mi sembra che si parta tutti dallo stesso livello,forse ho detto una cazzata, meglio smettere.ciao
 

dona

Biker popularis
17/3/06
77
0
0
BOLZANO
Visita sito

Forza Samoa...ti sono passato a fianco e ti ho pensato per il resto del percorso.
Speriamo di ritrovarti a breve nel forum.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
anche io ho visto il ragazzo a terra collìarcata sopraciliare rotta....un in bocca al lupo!!!
per essere la mia prima gara mi e piaciuta e mi sono difeso abbastanza bene credo(370 h 2.11....tenendo conto di ingorghi vari e che la il tratto iniziale l'ho fatto piano perche non sapevo come prenderla...visto che sono novizio).
vorrei dire un'altra cosa: io sono partito presto da casa e sono arrivato alla vaserma all 7.45...non ho fatto0 nessuna coda ne per parcheggio ne per pacco gara ne per docce ne per mangiare....sara fortuna ma a me e anfdato tutto bene...
ho fatto anche un super volo: ho visto un salto(dove poi c'era l'erba) e ho preso la rincorsa...in aria mi sono sbilanciato e son caduto di lato; sono atterrato nell'erba come un sacco di patate!!!che figuraccia!!!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
anche io da novizio non capisco: ho una bici normale che mi asseconda nella mia passione in modo eccellente(tranne il cambio di opggi che non funzionasva!!!!!)...pero ho superato parecchia gente con super bici con prezzi da macchina: o sono tutti ricchi o tutti sboroni o cosa????
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Ho visto anch'io il ragazzo con l'arcata sopracigliare rotta ( , speriamo che non sia niente di grave.... tra l'altro è caduto in una zona dove non c'erano pericoli veri e propri.

Comunque mi stupisco come, per fortuna, ci siano così pochi incidenti in questo tipo di gare, dove fino ai 20km sei gomito a gomito con gli altri su discese viscide.... avrò visto almeno una decina di persone saltare letteralmente sulla sella senza controllo e riuscire a fermarsi per miracolo (

per il resto a me non mi ha entusiasmato particolarmente sopratutto per il percorso in sè, troppo asfalto (io ho fatto il corto), e poi hanno sbagliato i tempi di partenza nel senso che dovevano far passare almeno 45 min fra i partenti del lungo e del corto, perchè è normale che chi fa il lungo e parte in fondo sale ad un ritmo nettamente inferiore rispetto ai primi del corto ed infatti ci sono stati alcuni imbottigliamenti. Personalmente sono riuscito a farla tutta in bici, anche la salita al piccolo stelvio, perchè la gente che saliva a piedi ha agevolato chi saliva in bici o-o , avrò ringraziato per dieci minuti

Personalmente come prima gara da tesserato non è andata male, sono entrato nei primi50 assoluti e nei primi 10 di categoria o-o
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito

La performance non si esprime in € o-o
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
55
Bruntino BG
Visita sito
che dire?.........prima di tutto un grandissimo in bocca al lupo a samoa
secondariamente un saluto a tutti i forumendoli incontrati oggi, sia la mattina alle docce che lungo il percorso, in particolare a tutti i soci FRT.....o-o


in sintesi direi.... bel percorso, le discesine viscide poi hanno dato quel tocco di adrenalina che non guasta.
Effettivamente c'è un po' troppo asfalto per quanto mi riguarda, ma visto che siamo ad inizio stagione ci può stare
organisassion direi discreta, anzi sarebbe meglio dire da caserma....code per ogni cosa.......
unica nota dolente il ristoro finale.....veramente misero e l'ingresso in griglia....a dir poco caotico.
Anche la partenza tutti assieme appassionatamente una gran cavolata
il pasta party non l'ho provato, la coda mi ha fatto desistere in compenso mi sono sparato un mega panazzo al bar "della Bionda" tipico localaccio da naioni.......in compagnia di Jorix e del donza o-o o-o (@cipm mi spiace che ti abbiamo perso)

a tutti un arrivederci alla prossima.....o-o
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
55
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc

probabilmente ero io. hai una divisa nera?
è proprio vero che i cogli@ni sono ovunque. quando eravamo in coda per l'incidente del ragazzo che è stato portato via dall'elicottero (a proposito un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione), io ero sulla dx e cercavo di rientrare e gridavo a quelli dietro di andare verso sx per agevolerare i soccorsi. 6 o 7 furbetti del quartierino hanno invece spinto tutti pur di passare a dx...
non ho parole, solo parolacce!
la mia gara è stata discreta, avrei dovuto fare il lungo ma sono rimasto imbottigliato un sacco di volte ed alla fine mi sono buttato sul corto.
come seconda gara non c'è malaccio, nonostante il mal di schiena.
un saluto a tutti i forumendoli che ho incontrato a Verona.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
scusa ma anche io nelle salite piu forti accuso un forte mal di schiena nella parte lombare, crdo sia come pedalo...sai darmi consigli???
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
complimenti per il risultato...ma non ho capito: sei arrivato nei primi 50 sulla totalita dei partecipanti al corto????:-?
p.s. di dove sei di brescia???
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
complimenti per il risultato...ma non ho capito: sei arrivato nei primi 50 sulla totalita dei partecipanti al corto????:-?
p.s. di dove sei di brescia???

si, sui totali del corto..... almeno credo...prima di andare via ho guardato le classifiche esposte ed ho visto il tabellone dei 35km, c'era scritto il piazzamento assoluto e quello di categoria.....comunque l'ho fatta in 1.45h, il primo l'ha fatta ,mi pare, in 1.31h

ps. sono dalle parti delle carceri
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
46
Due Carrare (PD)
Visita sito
sapete quando metteranno i risultati????
quanti giorni impiegano solitamente???
il mio l'ho gia visto sul luogo ma vorrei dare un'occhiata...
Di solito le trovi il giorno successivo alla gara. A volte si trovano anche la sera stessa, ma per ora non ho trovato niente. Ti consiglio di cercarle sempre nel sito della società di cronometraggio perchè è dove escono prima.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
complimenti!!ma tu hai mai fatto gare giusto???e che aspettavi???
p.s. ma e tanto che ti alleni vero???
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
complimenti!!ma tu hai mai fatto gare giusto???e che aspettavi???
p.s. ma e tanto che ti alleni vero???

ne ho fatte una decina l'anno scorso ma come escursionista, quest'anno mi sono tesserato solo perchè hai la possibilità di partire un pò più avanti in griglia.

comunque sono solo tre anni che vado in bici, ma da due faccio comunque i miei 10000km all'anno o-o
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
beato tu che hai la possibilita di fare tutti ste km!!!io ne faro al massimo 2500/3000 all'anno!!!!e sara da settembre che vado in bici un po seriamente...prima andavo 10 volte all'anno!!!!
cmq complimennti ancora...
p.s. io sono arrivato 370 alla prima gara e 55 in categoria...non mi lamento...
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito

ci si vede alla prossima gara allora


o-o