Oggi provato la lessinia bike! Percorso spettacolare con temperatura ottima! Ringrazio gli accompagnatori per la prova del percorso! Ciao
....ma allora ci sei ancora in giro???!!!
Oggi provato la lessinia bike! Percorso spettacolare con temperatura ottima! Ringrazio gli accompagnatori per la prova del percorso! Ciao
quasi disarmante....l'ann0 scorso l'ho fatta senza il freno posteriore...era scoppiata la menbrana in partenza....occhio alle cacche di muccaEssendo la mia prima volta alla lessinia bike chi l'ha già fatta mi può descrivere la gara?
Grazie
cerescè;4868846 ha scritto:quasi disarmante....l'ann0 scorso l'ho fatta senza il freno posteriore...era scoppiata la menbrana in partenza....occhio alle cacche di mucca
....ma allora ci sei ancora in giro???!!!
Presente, iscritto ora. Pettorale 330.
si la può fare chiunque senza nessun problemaintendi dire che è estremamente semplice ?
al di la del semplice ke può esser inteso per salite o discese..intendi dire che è estremamente semplice ?
al di la del semplice ke può esser inteso per salite o discese..
a me piace la zona te la consiglio per questo,niente traffico solo pascoli e mucche ...partenza arrivo e pasta party in un pratone
cerescè;4871597 ha scritto:si la può fare chiunque senza nessun problema
Salve, vorrei un info se qualcuno puo' aiutarmi:
per arrivare a sega di ala in camper quale strada consigliate di fare provenendo da Bologna?
Guardando la cartina sembra davvero un'avventura ....
Se vuoi una variante molto più tranquilla lascia perdere l'A22 ed esci a Verona Est sulla A4, tangenziale seguendo le indicazioni Lessinia-Bosco Chiesanuova, poi vai direzione Erbezzo, poi SX verso Passo Fittanze e quindi Sega di Ala, alla fine la allunghi di qualche km ma nessuna pendenza da urlo...e poi ti fai una bella panoramica sulla Lessinia