Lessina Legend

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
esatto!!! ma ascolta CIPM che tracciato pensi di fare, il corto o il lungo, mi baso sulla tua scelta visto che presumo siamo simili come preparazione:saccio:

Simili come preparazione mi sa proprio di no, visto che mi sembra voi vi potete allenare molto di piu`

Cmq adesso come adesso l'idea e` di fare il lungo, ma decidero` e mi iscrivero` all'ultimo minuto (se non sbaglio basta iscriversi entro il 26/3 per non pagare i 5 euro in piu`) anche perche` se per un qualche motivo non posso poi farla non ti rimborsano
 
Mah nn so perche' il corto cavoli mi sembra poprio corto...certo se faccio il lungo tanta manna che arrivo ultimo...:zapalott: :zapalott: :zapalott:

Ora la mia "preparazione" consiste in due sedute di spinning a settimana, uscita il sabato con la bdc uscita da circa 50/60/70 km e una uscita la domenica con ma mtb di circa 30/40 km...bo nn saprei che cosa sto facendo precisamente... :capitani:, la mia inesperienza è totale dunque accetto e voglio consigli da voi guruuuuuuuuuuuuuuu
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Mah nn so perche' il corto cavoli mi sembra poprio corto...certo se faccio il lungo tanta manna che arrivo ultimo...:zapalott: :zapalott: :zapalott:

Ora la mia "preparazione" consiste in due sedute di spinning a settimana, uscita il sabato con la bdc uscita da circa 50/60/70 km e una uscita la domenica con ma mtb di circa 30/40 km...bo nn saprei che cosa sto facendo precisamente... :capitani:, la mia inesperienza è totale dunque accetto e voglio consigli da voi guruuuuuuuuuuuuuuu

Beh, non male
Se a me va bene riesco ad uscire 1, massimo 2 volte a settimana

Cmq l'idea che ho io e` fare il lungo con il mio ritmo (quindi piano).
Ad arrivare ultimo non ho nessun problema. L'unica cosa che mi rompe e` arrivare quando stanno gia` per tirare giu` il gonfiabile dell'arrivo :mrgreen:

Scherzi a parte quelli che hanno fatto il lungo l'anno scorso (che era di circa 100 km) si sono giustamente lamentati perche` a parte quelli bravi che ci hanno messo poco, gli altri hanno avuto problemi: incroci non presidiati, pasta party ormai finito, ecc.
E avevano sbaraccato ben prima del tempo limite che gli organizzatori avevano segnalato come tempo massimo in cui garantivano tutti i servizi
Speriamo che quest'anno vada meglio sotto questo punto di vista
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Fai quello da 60 km ?
Io credo mi iscrivero` all'ultimo minuto, visto che non mi pare ci sia un limite massimo agli iscritti e visto che non rimborsano la quota se per un qualche motivo non si puo` partecipare

60 km!
io ci sarò comunque, perchè è una delle gare presenti nel mio calendario, che prevede gare vicine a dove abito (Milano) con qualche eccezione per la DSB e la GF Costa degli Etruschi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo