L'essenziale per utilizzare il nokia 6600 come gps

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Salve a tutti!

Cerco aiuto: ho un nokia 6600 con 1gb di memoria e un ricevitore gps bt. Manca solo il resto...Che software e che mappe posso usare per la mtb? Al riguardo non so niente, aiuto!

Ciao, uno dei programmi che va per la maggiore è Smartcomgps (www.wild-mobile.com)
Se può interessarti, in questa discussione sono stati approfonditi molti aspetti http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=49482&highlight=nokia+tutte o-o
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Salve a tutti!

Cerco aiuto: ho un nokia 6600 con 1gb di memoria e un ricevitore gps bt. Manca solo il resto...Che software e che mappe posso usare per la mtb? Al riguardo non so niente, aiuto!
io sul 6600 caricai smartcompgps vers. 1.1 e funzionava piuttosto bene però, onestamente, non l'ho testato granchè perchè solitamente uso l'edge o il foretrex sulla bici.
Le mappe non credo le possa caricare smartcomp
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Scherzi? Io lo utilizzo in aggiunta all'Edge proprio perchè ci poso caricare la cartografia!!!
Si può utilizzare qualsiasi cartografia (georeferenziata) in formato raster, convertendola opportunamente nel formato proprietario di SmartComGPS tramite il software in dotazione.

azz, allora l'ho archiviato troppo presto.
Cmq le mappe non mi servivano sul 6600 in quanto avevo già precaricato route 66:mrgreen:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Si, Smartcom è ottimo anche come complemento dell'Edge.

medium_c659fe0ae8e7d0d30abd70210bb67305.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo