Less talk, only ride (v1.0)

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ragaiuoli...
ma dove vi vedete e a che ora?
che se riesco mi aggrego!

:celopiùg:

Sei di Genova? Noi partiamo da Borgomanero per le 7.20 circa quindi dovremmo essere a Finale Ligure per le 9.30 abbondanti
Il posto dove parcheggeremo le macchine a dire la verità non lo so, penso ci baseremo sulla traccia gps..
Direi che ci si potrebbe trovare alla piazza della foto allegata (freccia verde)...che dovrebbe essere quella dove fanno tutte le partenze delle SE..come orario potremmo fare circa le 9.40/9.45
Comunque ti mando il mio numero in PM così ci sentiamo domani mattina







@ Kicco, va bene faremo foto anche per voi :)
 

mattecarr

Biker serius
6/5/07
183
1
0
41
Genova
Visita sito
Sei di Genova? Noi partiamo da Borgomanero per le 7.20 circa quindi dovremmo essere a Finale Ligure per le 9.30 abbondanti
Il posto dove parcheggeremo le macchine a dire la verità non lo so, penso ci baseremo sulla traccia gps..
Direi che ci si potrebbe trovare alla piazza della foto allegata (freccia verde)...che dovrebbe essere quella dove fanno tutte le partenze delle SE..come orario potremmo fare circa le 9.40/9.45
Comunque ti mando il mio numero in PM così ci sentiamo domani mattina

@ Kicco, va bene faremo foto anche per voi :)

Si sono di Genova, ma sono già a Pietra (paesino vicino a Finale...)
pensavo l'appuntamento fosse prima...
io mi vedo per le 9 a final borgo con un amico Local...(penso gireremo alti - melogno)
purtroppo ho i tempi un pò ristretti (woman at home) e partire per le 10 e arrivare ad un'ora decente...non riesco....
Grazie mille comunque! Mi avrebbe fatto piacere girare con voi!

Se volete (visto che dalle vostre parti è un pò fresco in questo periodo - io lavoro a PV) si può organizzare una giornata sui sentieri di Genova (zona dei Forti)!
Fatemi sapere... sono sentieri tipo superenduro...

Grazie a tutti!:celopiùg:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
cryhs.jpg


Giornata spettacolare ieri a Finale Ligure!
Grazie a tutti! o-o


p.s. questa la può capire solo chi c'era :smile:

21c74nq.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: yosku
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Ore 9:15 Cambiasca lasciamo le macchine per il recupero delle altre vetture a fine giro
Ore 9:30 Cappella fina si parte verso il todum o Rifugio Curgei (VALUTIAMO IN BASE ALLA NEVE)
Ore 12:00 dovremmo essere tra il Km verticale e il seconto tagliafuoco (per i dormiglioni che si volessero unire solo per la discesona finale)



PS Meteo da paura, cielo limpidissimo.
PS1 Per cho volesse pedalare direttamente da Cambiasca per smaltire una fetta di panettone (per tutto il resto serveno mesi e mesi di insalate), lo faccia sapere
PS2 Spero di non avere altri intoppi...
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
presente! sia io che la tendinite :nunsacci:

[MENTION=11970]superturi[/MENTION]
io pedalo.. partendo dal cimitero di cambiasca, quanto ci vuole alla cappella fina? un oretta?

l'idea quindi è di fare due discese?
[MENTION=63793]Sinki22[/MENTION]

foto fantastica!! complimenti!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ci sono anch'io, senza pastiglie dei freni dietro e senza aver finito ciò che devo fare per lavoro, oltre a paccare per la seconda volta consecutiva la mia povera ragazza.
Salirei meccanizzato e fuggirei poi subito, tentando di farmi odiare meno possibile.

(vorrei salire pedalando, ma sono fermo da troppo tempo e ho due ginocchia sceme)
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Dunque,

yosku mi ha confermato via cell che lascia giù l'auto per il recupero. Quindi:

Per chi vuole pedalare da cambiasca 9:00 al cimitero (burden non fare battute)
Per chi da cappella fina 10:15
Per chi vuole fare solo discesa ore 12:00 dovremmo essere tra il Km verticale e il seconto tagliafuoco.

Siate belli
 

burdenbike

Biker immensus
Dunque,

yosku mi ha confermato via cell che lascia giù l'auto per il recupero. Quindi:

Per chi vuole pedalare da cambiasca 9:00 al cimitero (burden non fare battute)
Per chi da cappella fina 10:15
Per chi vuole fare solo discesa ore 12:00 dovremmo essere tra il Km verticale e il seconto tagliafuoco.

Siate belli
non faccio niente altrimenti ti si impalla il telefono e non puoi rispondere... :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo